«Hai visto come sbraitava?!» dice Taehyung, ridendo, mentre siamo sulla Strada verso casa sua «Si! Sono sicura però che quando uscirà da lì ti farà fuori, caro il mio Tae» mi appiccico al suo braccio, sfinita «Non ti reggi in piedi, sei stanca?» io annuisco, lui avvolge il braccio intorno a me poggiando la mano sulla mia spalla «Tranquilla piccola, siamo quasi arrivati» mi accarezza.
Qualche minuto dopo siamo finalmente giunti a casa, io corro a buttarmi sul divano, cercando di dormire, non raggiungo nemmeno la camera da letto che già mi sono addormentata.
TAEHYUNG POV
«Yoora! Yoora?» continuo a chiamarla ma non risponde, allora vado in salotto. Si è buttata sul divano con la testa affondata nel cuscino.
Sorrido, mentre vado verso di lei, mi accuccio e la osservo, lei gira lentamente la testa «Mettiti una maglia» dice, con la voce di chi ha dormito profondamente per 10 ore.
«Ti porto a letto, andiamo» la prendo a mo di sposa e la porto in camera, poi la lascio seduta sul letto. Prendo dei pantaloncini dalla sua borsa, starà per un po' da me quindi ha portato qualche vestito.
Le sfilo i pantaloni, per poi farle indossare quelli corti che mette per dormire, infine le sfilo la maglia «Dormi con o senza reggiseno?» chiedo frugando della sua borsa cercando la canottiera per dormire, lei risponde parole incomprensibili, poi mi volto e la vedo maneggiare con il reggiseno «Ok dormi senza» dico, aiutandola a togliere il peggior nemico di un uomo.
Le faccio indossare la canottiera, infine chiudo la borsa poggiandola sulla sedia. Ci mettiamo sotto le coperte, lei sta già dormendo, io invece non riesco a non fissarla.
Tutto questo mi sembra davvero un sogno, e pensare che fino a qualche anno fa la bullizzavo e non eravamo affatto compatibili. E guarda ora, stiamo insieme come se niente di tutto quello fosse mai accaduto.
La abbraccio da dietro, chiudendo gli occhi e addormentandomi con l'odore dei suoi capelli che mi entra nelle narici.
STAI LEGGENDO
✓ 𝑺𝒕𝒆𝒑 𝑩𝒓𝒐𝒕𝒉𝒆𝒓 ~ ||𝙺𝚒𝚖 𝚃𝚊𝚎𝚑𝚢𝚞𝚗𝚐||
Fanfiction«Per te sono solo un fratello? Quello che fino ad ora è successo tra noi non è stato nulla mi stai dicendo?» lui si avvicina di più «Voglio essere di più» _____________________________ Iniziata: 19 marzo 2021 Finita: 30 luglio 2021