«Si può sapere perché cazzo urli?! Anzi, no, che cazzo ci fai qua a casa mia!» urla Tae a Iimin «Sei uno stronzo, mi hai lasciato tutto solo!!» Jimin piange e dà dei pugni al petto di Taehyung, ma effettivamente è troppo debole. Io intanto guardo la scena, seduta sulla sedia davanti alla scrivania di Taehyung.
«Ti odio, ti odio, ti odio, ti odio da morire!» continua jimin. «Dovresti ringraziarmi piuttosto! Qualunque cosa sia successa, ora hai perso la verginità no?!» mi strizzo con l'acqua che stavo bevendo «No ma che!» ribatte l'altro, arrossendo non si sa quanto.
«Cos'è successo di preciso tra voi due?» chiedo io, poggiando il bicchiere dell'acqua «Mi ha lasciato da solo con la persona che mi piace!» urla Jimin «Bhe almeno siete stati soli, perché te la prendi?!» ribatte ancora una volta Taehyung.
Sospiro, non c'è nulla da fare con questi due. Mi alzo dalla sedia e esci dalla stanza, ma appena sono davanti la porta, Jimin mi afferra per il polso tirandomi dentro e chiudendo la porta «Tu ora risolvi questo problema!» si lamenta il ragazzino, buttandomi sulla sedia ancora una volta «Lasciala perdere, lei non c'entra nulla! Dobbiamo risolvere noi i nostri problemi!» wow, chi l'avrebbe mai detto che Tae fosse talmente intelligente da arrivare da solo a pensare ciò che sto pensando proprio io in questo preciso istante?
Jimin afferra Tae per il colletto della maglia e lo spinge indietro facendolo cadere sul letto, poi ci si mette sopra «Bene, siccome non voglio assistere alla scena in cui Tae perderà la sua verginità dal culo, allora ci vediamo» dico, lasciando perdere i due e andando via «Ya! Yoora! Kim Yoora!» Tae continua a chiamarmi ma sono già uscita dalla stanza.
JIMIN POV
Sono incazzato nero, e penso che si noti. Ho le lacrime agli occhi e sono piuttosto rosso per l'imbarazzo. Cos'è successo di preciso l'altro giorno? Dopo che Yoongi mi ha baciato mi ha trascinato a casa sua e si, ho davvero perso la verginità.
Certo, non mi dispiace che si tratti di Yoongi dato che lo amo da molto, però rimane il fatto che Tae, in quel momento in cui Yoongi si è presentato davanti a noi, è scappato alle mie spalle lasciandomi da solo così!
Non ha idea di quanto io fossi in imbarazzo in quel momento, in quel misero istante che ci è voluto per far scontrare le labbra di Yoongi e le mie!
«Jimin, perché cazzo fai tante storie?! Dovresti essere felice!» continua lui a rompere, ma non voglio ascoltarlo. Si, sono felice, ma lui non avrebbe dovuto abbandonarmi così...
«Tae» inizio io, lui rimane in silenzio e mi ascolta «Non avresti dovuto però abbandonarmi così...» concludo «Hyung. Vi siete messi insieme almeno?» esito un po', ma poi annuisco riluttante. Lui sorride «Allora va bene così e lasciamo stare, ok?» conclude, alzandosi e rimanendo seduto.
Sono proprio debole, anche se lo blocco col mio corpo, lui resta sempre più forte di me. Cado all'indietro appena si alza, ma mi afferra e mi abbraccia. Ricambio l'abbraccio, appoggio la testa sulla sua spalla e chiudo gli occhi.
STAI LEGGENDO
✓ 𝑺𝒕𝒆𝒑 𝑩𝒓𝒐𝒕𝒉𝒆𝒓 ~ ||𝙺𝚒𝚖 𝚃𝚊𝚎𝚑𝚢𝚞𝚗𝚐||
Fanfiction«Per te sono solo un fratello? Quello che fino ad ora è successo tra noi non è stato nulla mi stai dicendo?» lui si avvicina di più «Voglio essere di più» _____________________________ Iniziata: 19 marzo 2021 Finita: 30 luglio 2021