1 anno dopo...YOORA POV
Finalmente sono all'ultimo anno, e mi tocca prepararmi per gli esami. «Yoora! Tu andrai all'università?» io alzo le spalle «Non so, probabilmente si, e tu?» chiedo a Seoyeol «Si, intendo studiare cucina!» dice entusiasta.
«Ya! Molla Yoora!» Jungkook entra in classe staccando Seoyeol che era appiccicata alla mia spalla. Negli ultimi tempi si è comportato spesso così, sia lui che Taehyung.
«Quindi, che università farai se intendi andarci?» mi chiede mentre passeggiamo per i corridoi. «Voglio studiare musica» rispondo «Come Hoseok, Jimin e tuo fratello?» io annuisco «E tu?» lui si ferma un attimo per pensare «Credo non andrò all'università, non mi interessa»
«Dovresti, almeno fai qualcosa, visto che non fai nulla dalla mattina alla sera» scherzo, per poi entrare nell'aula dei professori a ritirare i quaderni.
«Seoyeol, mi dai una mano?» chiedo alla mia amica appena la vedo davanti alla classe del ragazzo che le piace mentre lo spiava. «Mi hai fatto prendere un colpo, aish!» si avvicina arrabbiata, prende la metà dei quaderni, e torniamo insieme in classe.
«Ancora non riesci a conquistare quel ragazzo? Ora che ci penso, non mi hai nemmeno mai detto chi è» le do un colpetto col gomito per intimarla a parlare «In realtà è un professore nuovo» lei arrossisce e nasconde il volto tra i quaderni «Davvero? Non sapevo manco ce ne fosse uno! E chi è?» sussurro «Namjoon... Insomma, è stupendo dai!» eccola che torna nel suo paradiso, io sorrido «È amico di mio fratello, posso fartelo conoscere quando viene a casa» lei si gira verso di me sorpresa e annuisce entusiasta.
Raggiungiamo la classe e mettiamo i quaderni sulla cattedra, infine ci buttiamo sulle nostre sedie in attesa che qualcuno entri in classe.
Finalmente qualcuno inizia ad arrivare e, con sorpresa, scopro che il nuovo professore di inglese di quest'anno sarà Namjoon. Seoyeol si lascia cadere l'acqua dalla bocca appena lo vede entrare, io le passo in fazzoletto ma lo lascia cadere.
La lezione va piuttosto bene... O almeno per me e qualche altra ragazza disinteressata. Le altre invece, Seoyeol compresa, sono occupate a fissare quel bel sed- le belle gambe di Namjoon sunbae.
STAI LEGGENDO
✓ 𝑺𝒕𝒆𝒑 𝑩𝒓𝒐𝒕𝒉𝒆𝒓 ~ ||𝙺𝚒𝚖 𝚃𝚊𝚎𝚑𝚢𝚞𝚗𝚐||
Fanfiction«Per te sono solo un fratello? Quello che fino ad ora è successo tra noi non è stato nulla mi stai dicendo?» lui si avvicina di più «Voglio essere di più» _____________________________ Iniziata: 19 marzo 2021 Finita: 30 luglio 2021