TAEHYUNG POV
«Taehyung» io la guardo, senza lasciarla andare. «Non ricambio i tuoi sentimenti» queste parole mi spezzano il cuore, nonostante io sia consapevole che i miei sentimenti non sono mai stati ricambiati da questa ragazza.
«Se volevi le mie attenzioni era sufficiente che mi parlassi, non di dirmi tutte quelle cose» le lacrime le rigano il volto, distruggendomi internamente.
Lentamente allontano il mio volto dal suo, ma non voglio ancora lasciarla andare.«Anche scoprire di essere tua sorella... Lo odio. Odio doverti vedere ogni mattina, ogni pomeriggio e ogni sera. Mi bastava vederti solo a scuola» dice lei, cercando di fermare le lacrime. Alza lo sguardo verso di me, è uno sguardo triste e arrabbiato «"Tua madre è solo una prostituta" questo dicevi?» io distolgo lo sguardo, non riesco più a guardarla negli occhi.
Mi allontano, mettendo le mani in tasca e continuando a guardare la porta o da altre parti, pur di non guardare lei.
«Guardami negli occhi» lentamente mi volto verso di lei «L'hai detto?» chiede.
«... L'ho detto» chiudo le palpebre per un po', sospirando, poi torno a guardarla.
«Ti odio» io stringo i pugni, rimanendo in silenzio «Smettila di girarmi intorno» se ne va, senza aggiungere altro....
«Quindi avete litigato?» chiede Jimin, io però continuo ad andare avanti per il corridoio con le mani nelle tasche e la testa alta, rimanendo in silenzio e senza risponderesti alla domanda posta da Jimin. «Taetae» mi giro, sentendo qualcuno chiamarmi con il soprannome datomi da Jimin.
«Hyung? Che ci fai qui?» chiede Jimin, vedendo Jin «Tae, è successo un casino, vieni» il presidente del consiglio studentesco, Jin, mi afferra per il polso e mi trascina via.
...
«Che è successo?» chiedo, entrando in una stanza «Guarda qua» si avvicina al computer e mi fa vedere un filmato.
Merda. Nel filmato ci sono chiaramente io che bacio Yoora spingendola fuori dal raggio della telecamera. Il volto di Yoora non si vede, ma il mio si.«I professori l'hanno già scoperto, che intendi fare?» chiede Jin, stoppando il video. Yoora adesso mi odierà più di prima, ne sono sicuro.
«Tae!» mi riporta alla realtà, io alzo lo sguardo verso Jin hyung «Hyung, io-» mi zittisco quando nella stanza entra il coordinatore della mia classe insieme al preside. «Cosa intendi fare ora, Kim?» mi chiede il coordinatore.
Io abbasso lo sguardo, rimanendo in silenzio. «Possiamo sapere cosa hai fatto alla ragazza, almeno?» chiede il preside «L'ho solo baciata» dico, in un sussurro.
«Dicci chi è, dobbiamo chiedere direttamente a lei» rialzo di colpo lo sguardo, leggermente spaventato, guardando Jin hyung. «K-Kim Yoora» dico, a fatica. «Bene, ci parlerò io» dice Jin hyung, per poi uscire da quella piccola stanza.
STAI LEGGENDO
✓ 𝑺𝒕𝒆𝒑 𝑩𝒓𝒐𝒕𝒉𝒆𝒓 ~ ||𝙺𝚒𝚖 𝚃𝚊𝚎𝚑𝚢𝚞𝚗𝚐||
Fanfiction«Per te sono solo un fratello? Quello che fino ad ora è successo tra noi non è stato nulla mi stai dicendo?» lui si avvicina di più «Voglio essere di più» _____________________________ Iniziata: 19 marzo 2021 Finita: 30 luglio 2021