«Yoora! Dobbiamo andare a scuola» mi sveglia Yoongi, io mi alzo a malavoglia dal letto e vado in bagno a vestirmi e lavarmi i denti.
Esco dal bagno e mi sono dimenticata di sistemarmi i capelli, ma fortunatamente ci pensa... Mia madre.Ok, è troppo strano avere qualcuno da poter chiamare madre, ma è molto bello, prima o poi ci farò l'abitudine.
TAEHYUNG POV
«Sei il peggiore di tutti i bastardi! Perché cazzo ti diverti solo a giocare con i sentimenti delle persone?!» urlo contro a quel ragazzo che mi ritrovo davanti, lui ha il suo solito ghigno in volto «Senti stronzo, stai lontano da Yoora o te la vedi con me» dico, rialzandomi da terra e abbandonandolo lì, tornando in classe.
Ho lasciato il mio pranzo nel mio armadietto oggi, quindi vado a prenderlo. Quando apro l'armadietto, come sempre, trovo qualche lettera. Ogni volta ne prendo una a caso e la leggo, per poi andare a friendzonare la ragazza che l'ha scritta; perciò anche sta volta faccio come mio solito.
"scusa"
Eh? La lettera dice solo questo sulla copertina? La apro, ma dentro c'è un anello, che riconosco subito.
La campanella suona e butto la lettera, andando via per tornare in classe. Durante tutta l'ora penso solo a quella lettera e quello "scusa" che, anche se semplicemente scritto, sembra tanto triste e solitario.
«Kim Taehyung» alzo lo sguardo, vedendo Jin alla porta. Entra in classe prima che inizia l'altra lezione «Vieni un secondo» dice, io mi alzo e vado con lui.
Mi riporta nello stanzino delle telecamere dell'ultima volta, eppure sono fottutamente sicuro di non aver fatto niente di preoccupante... Da che ricordo.
«Guarda qua» Jin mette il filmato in pausa, si vede chiaramente un ragazzo di spalle e con la mascherina su mentre si cala i pantaloni e... Ok povera quella ragazza, insomma potete capire da soli cosa sta succedendo.
«Non sono io» dico senza preoccuparmi essendo io consapevole di essere innocente «Guarda, Jin-hyung. Il tipo ha i capelli più chiari e meno ricci, in più non hanno il mio bellissimo Mullet di qui vado così fiero» faccio notare a Jin, che annuisce «Hai ragione... Potresti comunque aiutarci almeno a capire chi sia la ragazza?» io annuisco ed esco da lì.
La ragazza aveva la divisa del primo anno, capelli lunghi castano chiaro, sembrava carina, spero stia bene.
«Tae...?» mi giro, sentendo il mio nome «Yu...ki?»
STAI LEGGENDO
✓ 𝑺𝒕𝒆𝒑 𝑩𝒓𝒐𝒕𝒉𝒆𝒓 ~ ||𝙺𝚒𝚖 𝚃𝚊𝚎𝚑𝚢𝚞𝚗𝚐||
Fanfiction«Per te sono solo un fratello? Quello che fino ad ora è successo tra noi non è stato nulla mi stai dicendo?» lui si avvicina di più «Voglio essere di più» _____________________________ Iniziata: 19 marzo 2021 Finita: 30 luglio 2021