XXXI~

988 47 0
                                    


Trascino Taehyung fino alla nostra classe, abbiamo chiamato Jimin in modo che ci raggiunga.
«Kim Yoora!» sento chiamarmi, allora mi fermo e mi volto, anche Taehyung si volta.
Qualcuno si appiccica a me, stringendomi forte a sè «Ya! Che cazzo fai!» urla Tae alla persona, che appena si stacca realizzo si tratta di Yoongi «Cosa... succede?» alzo un sopracciglio, non ho mai visto Yoongi così.

«Ti ho cercata ovunque, devo dirti una cosa importante, vieni» mi prende per il polso ma Tae interviene e mi tira verso di sè «Lo dici a entrambi, non mando Yoora da sola con te» dice. Yoongi sbuffa «Yoora non è tua sorella» io rimango con la bocca socchiusa per la sorpresa. In che senso? Non sto capendo... aspetta, ma poi da quando Yoongi sapeva che sono la sorella di Tae?

«Ma mia sorella. C'è stato un errore» conclude Yoongi. Tae mi lascia andare il polso e si avvicina «Cosa intendi...?» non so come sentirmi in questo momento, non ci sto capendo proprio niente, e probabilmente per Tae la situazione non è tanto diversa.

«E' difficile da spie-» le parole di Yoongi vengono bloccate dalla campanella «Sentite, ve lo spiego dopo, va bene?» io e Tae ci guardiamo, per poi tornare a guardare Yoongi e annuire.

«Cosa è successo?» Jimin arriva da noi, col fiatone e la tosse «Nulla, meglio andare in classe, ne parliamo dopo» sussurra Tae, andando via. Io e Jimin ci lanciamo sguardi confusi, per poi tornare nella nostra classe.

...

Passano le ore, finalmente sono finite tutte le lezioni. Io e Jimin corriamo nella classe di Tae, ma non lo troviamo. Fortunatamente lo incontriamo all'uscita da scuola, insieme a Yoongi. Tutti e quattro camminiamo verso le nostre case, facciamo la stessa strada.

«Yoongi-ssi, Jimin-ah, passate da noi?» chiede Tae, i due si guardano e poi annuiscono.
«Cosa stavi dicendo prima?» chiede Tae a Yoongi, prendendo posto al tavolo dove siamo seduti tutti.

«Come stavo dicendo, Yoora è mia sorella. Me ne ha parlato mia madre» io e Tae ci guardiamo confusi, nel mentre Jimin non ci capisce niente e quindi ignora tutti mangiando un gelato.
«Yoora non ha alcun legame di sangue con te» dice Yoongi rivolgendosi a Tae. Riesco a vedere il volto di Tae formare un piccolo sorriso di sollievo, per poi tornare subito a un'espressione seria.

Anch'io mi sento sollevata «Non so da dove iniziare a spiegare perché nemmeno io ci ho capito molto. Una cosa che però ho capito, è che Yoora è la figlia che mia madre perse molti anni fa» dice Yoongi, io e Tae comprendiamo.

«Sono tornato» quella voce apparteneva a mio padre, anzi no, al padre di Tae. «Papà» dice Tae, scattando in piedi dalla sedia «Ciao Jimin, ciao Yoongi» saluta l'uomo, che a quanto pare conosce entrambi. I due ricambiano il saluto «Come mai tutti qui oggi?» chiede lui, sorridente «Papà, siediti un attimo con noi» Tae lo fa sedere al suo posto, mentre lui rimane in piedi.

«Yoongi, rispiega tutto per favore» dice Tae. Yoongi rispiega tutto anche a lui, il quale si limita ad annuire in segno di comprensione.

«Quindi tua madre aveva perso sua figlia anni fa, è probabile che lei sia stata trovata dalla donna che io credevo fosse la sua vera madre e quindi l'ho scambiata per mia figlia» dice lui, Yoongi annuisce. «Posso incontrare tua madre?» chiede, Yoongi annuisce di nuovo.

Prima di andare a incontrare la madre di Yoongi, ceniamo tutti insieme. Usciamo tutti di casa dopo aver cenato, lasciamo Jimin a casa e poi passiamo da Yoongi.

✓ 𝑺𝒕𝒆𝒑 𝑩𝒓𝒐𝒕𝒉𝒆𝒓 ~ ||𝙺𝚒𝚖 𝚃𝚊𝚎𝚑𝚢𝚞𝚗𝚐||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora