XXXVI~

946 48 3
                                    

«Mi stai dicendo che sta sera vai a cena con l'uomo che amo più altri 7 uomini stupendi? Dimmi che sono invitata di prego, non vorrai andare in paradiso lasciandomi indietro» si lamenta Seoyeol «Ma certo che vieni! Mica posso andare da sola dietro a quei 7 pazzoidi! Andiamo va, devi trovarti un vestito decente se vuoi fare colpo su quell'uomo» dico, prendendo Seoyeol per le spalle e spingendola verso i vari locali.

Si prova qualche vestito, alla fine ne compra uno con cui conquisterà sicuramente Kim Namjoon.

Si prova qualche vestito, alla fine ne compra uno con cui conquisterà sicuramente Kim Namjoon

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Outfit di Seoyeol)

«Yoora, penso dovresti prendere anche tu qualcosa» senza aspettare risposta mi afferra per il braccio e mi trascina qua e la nei locali. Quello che ne viene fuori alla fine è questo:

Non è affatto il mio stile ma Seoyeol dice che devo iniziare a vestirmi più femminile

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Non è affatto il mio stile ma Seoyeol dice che devo iniziare a vestirmi più femminile... Forse ha ragione? Bah.

Passiamo il pomeriggio a fare shopping, in fine andiamo al ristorante dove ci incontreremo con gli altri. Quando entriamo ci sono Hoseok, Namjoon e Jin ad aspettare. Mancano solo gli altri quattro.

«Hai portato un'amica?» chiede Jin, sorridendo a Seoyeol, che ricambia. «Piacere io sono...» le voci sembrano scomparire appena li vedo entrare, anzi no, lo vedo, entrare. «Cazzo ma sono dei modelli?» sento sussurrare appena riesco di nuovo a sentire le voci delle persone.

Jimin ha i suoi capelli biondi legati in un codino, si avvicina al tavolo sorridente e abbracciato al braccio di Yoongi, il quale è sempre il solito. Intanto Jungkook e Taehyung si lanciano le solite occhiatacce, senza fare caso alle persone con l'acqua che gli cade dalla bocca appena li vedono passare.

«Qua mi metto io» Tae afferra Jin per il braccio, costringendolo ad alzarsi. Si siede al posto di Jin, vicino a me, e Jin è obbligato a mettersi vicino a Seoyeol.
«Io sto qua allora~» in un attimo mi ritrovo seduta in mezzo, tra Jungkook e Taehyung che si lanciato continue occhiatacce.

La serata è piuttosto divertente, parliamo e ridiamo, scherzando tra noi. Hoseok si è ubriacato, è uscito dal locale e ora sta ballando su una panchina la fuori, mentre Nam cerca di farlo tornare in sé. Jin e Seoyeol sono ubriachi, ma di meno rispetto a Hoseok, e stanno scherzando tra loro. Poi c'è Yoongi, che come sempre quando si ubriaca fa il mezzo morto depresso con la testa sul tavolo che si lamenta della sua vita, mentre Jimin ancora sobrio cerca di consolarlo.
Taehyung è completamente sobrio, invece Jungkook è ubriaco, anche se per poco, comunque c'è la solita tensione tra quei due... E io sono seduta in mezzo.

«Ya! Quello è un albero Hoseok!» io, Tae e Jimin completamente sobri ci godiamo lo spettacolo di Nam che cerca di staccare Hoseok che sta abbracciando un albero.

«Albero~» Hoseok si stacca dall'albero, appiccicandosi a Namjoon. «E che cazzo, HO CAPITO DI ESSERE ALTO MA NON SONO UN ALBERO» Tae e Jimin scoppiano a ridere, finché non arriva Yoongi che si appiccica a Jimin «Yoora, oggi Yoongi viene a dormire da me, ora torniamo a casa, buonanotte~» ci saluta, mentre va verso casa sua con Yoongi appiccicato.

«Sono tutti ubriachi... Siamo gli unici sobri?» chiede Tae, io annuisco «Vabbe, beviamo ancora allora» dice, allora rientriamo dentro.

TAEHYUNG POV

Io, Jungkook e Yoora ci siamo fatti qualche altro bicchiere. Si è fatto tardi, perciò Namjoon ha riportato a casa sia Jin che Hoseok, mentre Seoyeol ha insisto per aiutarlo.

Rimaniamo solo noi tre ora, e io sono l'unico sobrio. Jungkook è mezzo morto, se non completamente, mentre Yoora sta ancora bevendo «Aish, adesso smettila di bere» le strappo la bottiglia e il bicchiere dalle mani e mi alzo, prendendola per.il braccio «Andiamo» prendo la sua giacca, lei si alza cadendo su di me «Torni da solo?» chiedo a Jungkook, che annuisce, alzandosi.

«E va bene, sta sera hai vinto tu...» dice barcollando, andando via.
Intanto io prendo Yoora sulle spalle e vado verso il mio nuovo appartamento che non è molto lontano.

✓ 𝑺𝒕𝒆𝒑 𝑩𝒓𝒐𝒕𝒉𝒆𝒓 ~ ||𝙺𝚒𝚖 𝚃𝚊𝚎𝚑𝚢𝚞𝚗𝚐||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora