XXXII~

998 48 0
                                    


E' passata una settimana ormai, Yoora è andata a vivere con Yoongi e sua madre. Mi manca averla a casa, sono così solo ora~

All'improvviso Jimin mi salta addosso «Ya! Che cazzo fai?!» gli urlo contro, e iniziamo una lotta, ma alla fine sono io a perdere e a venire buttato giù dal letto.
«Moccioso come osi!» mi rialzo «Ma quale moccioso se sono nato prima di te!» ricomincia la lotta.
Passo tutta la giornata con Jimin «Allora facciamo il punto della situazione» inizia lui, buttandosi sul letto di fianco a me, io lo ignoro e continuo a stalkerare Yoora su instagram «Dammi qua» prende il mio telefono «Ya!» gli urlo, lui mi ignora completamente e inizia a parlare.

«La ragazza che ami sta a casa di Yoongi. Yoongi è il mio ragazzo. Ultimamente quei due ci stanno ignorando, dobbiamo riottenerli» dice lui «E come pensi di fare»
«Io seduco Yoongi e tu prendi Yoora :D» quest'idiota... peccato che io sia ancora più idiota e quindi accetto la proposta.

Usciamo immediatamente di casa, non avevo voglia di vestirmi, quindi sono uscito con quello che indossavo: pantaloncini e maglia larga a maniche corte.

«Yoongie~» Jimin suona ripetutamente al campanello, io intanto lo guardo da dietro l'angolo senza farmi notare da Yoongi che era andato ad aprire la porta. Yoongi sta alla porta e parla con Jimin, io decido di uscire allo scoperto e andare da loro «Come sta Yoora?» chiedo a Yoongi «Bene, ma al momento non è a casa» non è a casa? Dov'è?

«Dov'è?» gli chiedo «Con Jungkook» mi strozzo con la saliva «DOVE?!»
«Con Jungkook al parco vicino l'ospedal-»
«GRAZIE CI SI VEDE» corro via.

Intanto Yoora

«Si può sapere che fine avevi fatto? E' tutta la settimana che continuo a ricevere chiamate dall'orfanotrofio e mi dicono che sei praticamente svanito nel nulla» sgrido Jungkook, il quale abbassa la testa.
Dopo un po' rialza la testa «Attenta!» mi afferra per il braccio, spingendomi verso di se.

Ok, torniamo da Tae va

Mi fermo, trovando Yoora. Davanti a lei, però, c'è Jungkook. Il suo braccio è avvolto intorno al corpo di Yoora, mentre lei ha le mani appoggiate sulle spalle di lui, il quale mi sta guardando con un'espressione soddisfatta.

In questo momento sento bruciare di rabbia, una rabbia che vorrei sfogare prendendo a pugni quel tizio chiamato Jungkook.

Cerco di trattenermi e mi avvicino «E' tardi, Yoongi è preoccupato, andiamo» dico, prendendo Yoora per il polso e lanciando un'ultima occhiataccia a Jungkook.

Mentre andiamo via inizia anche a piovere, bene, ci mancava solo la pioggia ora, e non ho nemmeno un cazzo di ombrello.
«Kim Taehyung, lasciami subito andare!» finalmente riesce a liberarsi dalla mia presa «Si può sapere perché continui a comportarti così?»

«Senti, fino a ora non ho voluto dirtelo per non ferirti, ma è ora di porre fine alla tua ignoranza» mi avvicino, arrabbiato. Lei fa un passo indietro, finendo bloccata tra me e il muro.

Mi avvicino al suo orecchio, non voglio che altre persone sentano, nonostante qua intorno non ci sia praticamente nessuno «Jungkook è un cazzo di drogato, sicura di fidarti di lui? Ci sono troppe cose che non sai di lui e non posso dirti tutto, ma sono molti i motivi per cui è meglio che non vi frequientate neanche come amici o conoscenti» sussurro, allontanandomi lentamente.

Non mi piace vedere il suo volto sconvolto, ma non posso farci niente «Allora? Ti fidi di me o di lui?» le chiedo, lei riflette un po', poi mi guarda negli occhi «Mi fido di più della persona che per anni mi ha sostenuta piuttosto che della persona che mi bullizzava» mi scansa, andando via.

«BENE, SE E' QUESTO CHE VUOI ALLORA SONO CURIOSO DI SAPERE COME CAZZO ANDRA' A FINIRE!» le urlo contro, per poi andare dalla parte opposta alla sua.

✓ 𝑺𝒕𝒆𝒑 𝑩𝒓𝒐𝒕𝒉𝒆𝒓 ~ ||𝙺𝚒𝚖 𝚃𝚊𝚎𝚑𝚢𝚞𝚗𝚐||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora