XLV~

1.2K 35 12
                                    

LEGGETE ALLA FINE O VI SQUARCIO
~love y'all <3
___________________________________________________

«Svegliatevi voi due! Dovete andare a lavoro e state ancora a poltrire?!» Jimin apre lentamente gli occhi, sbarrandoli del tutto appena realizza la situazione in cui si trova.
E' sdraiato su Yoongi, il quale è appena stato svegliato da un sonno profondo, conclusione? Credo che io dovrò iniziare a scappare, e intanto l'innocente Park Jimin rimarrà coinvolto in tutto questo.

E infatti, appena esco di casa e corro verso la scuola, si sente chiaramente il putiferio là dentro.  Le urla disperate di Jimin che è rimasto coinvolto senza motivo e io che scappo ridendo.

Salgo sulla mia bici e inizio a pedalare velocemente, stando attenta alle macchine. Arrivo davanti scuola, lascio la bici come sempre e corro, sono già in ritardo, merda!

«SCUSI PER IL RITARDO» dico, ma più che dirlo normalmente, l'ho urlato. Tutti si girano verso la fonte di quel chiasso che è stato appena creato: io.
Faccio sempre la mia entrata così, perciò tutti mi ignorano, quindi per quale fottutissimo motivo devono fissarmi in questo modo insolito? Mi siedo al mio posto mentre mi guardo intorno e mi giro subito verso Seoyeol «Ok perché mi fissano tutti?» chiedo a bassa voce «Dopo te ne parlo, ora ascolta» ok, devo avere paura? Spero di no.

Era l'ora di Namjoon, ma a quanto pare non si è presentato a scuola, perciò c'è un supplente. L'ora finisce, io sto mettendo a posto le mie cose ma Jungkook fa irruzione nell'aula ormai mezza vuota e, insieme a Seoyeol, mi trascina in un angolino isolato dove nessuno ci avrebbe ascoltati.

«Ok che sta succedendo, devo preoccuparmi?» chiedo «Ok ho una buona notizia... e una cattiva» inizia Seoyeol «Quale vuoi per prima?» continua Jungkook «Quella buona»
«S-Sono incinta» lei arrossisce come un pomodoro, mentre Jungkook mi preme la mano sulla bocca per non farmi urlare dalla felicità e dallo stupore «Ok, ora la cattiva notizia» inizia lei «Namjoon è stato trovato incosciente in casa sua, attualmente sembra che sia in coma» guardo Jungkook che ha detto tutto con non-chalance (come cazzo si scrive non lo so ma avete capito).

«Proprio ora che Yoongi si è ripreso...» dico a bassa voce «Che gli è successo?» chiedo «A quanto pare Jin l'ha trovato così. Come sai loro due convivono al momento, perciò fortuna che Jin l'ha trovato, altrimenti sarebbe morto» dice Seoyeol, preoccupata e triste allo stesso tempo.

«Non si sa il motivo per cui fosse così comunque, sospettano che abbia tentato il suicidio ma Jin ha insistito che non fosse vero» continua lei, io ascolto attentamente. «Dopo scuola lo andremo a trovare, fallo sapere anche agli altri» io annuisco, intanto la campanella suona e Jungkook ci saluta e corre nella sua classe.

...

Entriamo nella stanza d'ospedale dove è tenuto Namjoon, ci siamo solo io, Taehyung, Jin, Seoyeol e Jungkook.
Jin era già lì, seduto su uno sgabello con le braccia incrociate sul corpo di Namjoon e la testa nascosta tra le braccia «Hyung... tutto ok?» chiede Jungkook, preoccupato. Accarezza la schiena di Jin, Seoyeol fa la stessa cosa.

Jin alza la testa e annuisce, ma ha le occhiaie e gli occhi rossi, deve aver passato tutta la notte a piangere qui. «E'tutto ok hyung, si riprenderà» tutti abbracciamo Jin, per confortarlo.

«Non so cosa gli sia successo, ma sono sicuro non sia un tentato suicidio, perché so che non lo farebbe mai» dice lui, sicuro di sè. «Concordo» dice poi Tae.

Passiamo un po' di tempo lì, poi usciamo dalla stanza. Ognuno torna a casa, Jin va con Seoyeol e io vado con Tae e Jungkook.
«Dici che si riprenderà davvero?» chiede Jungkook «Ya! Dobbiamo pensare positivo, come fa Hoseok, ok?!» dice Tae, mettendo le braccia uno intorno a me e uno intorno a Jungkook per farci tornare su di morale «A domani» dico, dopo averli salutati.

Entro in casa, a quanto pare non c'è nessuno però, probabilmente Yoongi e Jimin sono ancora fuori, hanno detto che sarebbero anche passati a trovare Namjoon.

4 MESI DOPO...

«Quindi, ti stavo dicendo-» le parole di Tae vengono bloccate da qualcuno che ci chiamava. Dopo un po' la porta della camera viene spalancata da Jungkook, col fiatone «Qualcosa mi dice che l'ascensore era occupato» dice Tae. «Namjoon-hyung si è svegliato» io e Tae ci alziamo di colpo. Lui corre a mettersi la maglia, io corro a mettere le scarpe.

In un attimo ci ritroviamo in macchina che corriamo come dei pazzi in ospedale.
«HYUUUUUNG» Tae e Jungkook si fiondano addosso a Namjoon, abbracciandolo. E' leggermente debole, ma sorride. Nessuno gli chiede cos'è successo, al momento nessuno vuole parlarne.
«Stai bene?! Ti fa male da qualche parte?!» chiede continuamente Jin, il più preoccupato di tutti. «Sto bene, sto bene» dice, ridendo leggermente.

«Yoora, devi andare a lavoro» mi ricorda Yoongi, io guardo l'orario «Merda è tardi! Torno dopo!» dico, correndo, seguita da Jungkook che lavora insieme a me, anche se lui lavora solo part-time dopo la scuola.
Io invece ho passato l'esame, ora intendo entrare in una buona università, ma intanto è meglio pensare a lavorare.

Seoyeol non ha potuto sostenere l'esame, essendo incinta, perciò ripeterà l'anno dopo aver partorito. Intanto Taehyung, Jin e Yoongi lavorano nella stessa agenzia, Jungkook lavora part-time nel mio stesso locale, per guadagnare un po'. Hoseok e Jimin sono entrambi insegnanti di danza.
Namjoon continuerà a lavorare come professore, ma ovviamente tornerà a lavoro dopo essersi ripreso totalmente.

La sua riabilitazione non durerà troppo tempo da quello che ho capito, comunque ancora non abbiamo il coraggio di chiedergli cosa lo ha fatto finire in coma. Se fosse davvero un tentato suicidio? E' questa la paura di ognuno di noi.

«Yoora! Prendi l'ordinazione al tavolo 6!» mi dice il mio capo, allora corro. Io, Jungkook, e altri camerieri, corriamo a destra e sinistra. Oggi il locale è più pieno del solito, vorrà dire più fatica ma allo stesso tempo più soldi per noi dipendenti!

...

Finalmente la giornata è finita, oggi abbiamo chiuso tardi, sono le 01:23. Jungkook è tornato prima, sono rimasta solo io, che mi stavo facendo una doccia. Esco dal locale, chiudendo la porta a chiave. Appena mi giro sobbalzo vedendo qualcuno davanti a me. Alzo lentamente lo sguardo, vedendo Tae «Perché scordi sempre l'ombrello?» chiede, sorridendomi. Lo abbraccio «Così sei costretto a venirmi a prendere» dico, allora andiamo verso casa, dato che sono andata a vivere con lui.

«Namjoon come sta?» chiedo, mentre saliamo le scale per raggiungere il nostro appartamento «Sta meglio a quanto pare» dice, aprendo la porta. Sorrido, sentendomi sollevata da quella notizia «Vedi? Pensare positivo non porta solo false speranze» mi scompiglia i capelli.

___________________________________________________
ANGOLO ME

Ok finalmente ho trovato il nome per questo piccolo angolino dove scrivo cose, no sapete mi sono stufatx discrivere angolo AUTORE/AUTRICE perché sono pigrx <3

Dicevamo? Ah si, E ANCHE CON QUESTA FF ABBIAMO CONCLUSOOO daje che per una volta non ho ucciso nessuno nel finale di qualche ff (anche se due volte ero sul punto di uccidere Yoongi e Namjoon ma questi son dettagli) e niente, detto ciò spero andiate a dare un'occhiata alle mie altre ff perché ci tengo molto, specialmente quella nuova su San, su cui punto molto <3

Love y'all <3

🎉 Hai finito di leggere ✓ 𝑺𝒕𝒆𝒑 𝑩𝒓𝒐𝒕𝒉𝒆𝒓 ~ ||𝙺𝚒𝚖 𝚃𝚊𝚎𝚑𝚢𝚞𝚗𝚐|| 🎉
✓ 𝑺𝒕𝒆𝒑 𝑩𝒓𝒐𝒕𝒉𝒆𝒓 ~ ||𝙺𝚒𝚖 𝚃𝚊𝚎𝚑𝚢𝚞𝚗𝚐||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora