~se vi può interessare ho scritto questo capitolo sulle note di Alone:Alan Walker~
Sono passati due mesi da quando mi sono trasferita all'Avengers Tower e mi trovo benissimo, ho fatto amicizia con tutti e tra le persone nuove quella con cui ho legato di più, oltre Wanda, anche se può sembrare strano è Bucky , in fin dei conti la mia curiosità ha aiutato.
L'unica persona che proprio non sopporto è un certo Pietro Maximoff e non so se riuscirò mai ad andarci d'accordo...no riformulo io non ci andrò mai d'accordo.
Ora mi trovo in camera da sola perché tutti gli Avengers sono in riunione, la cosa strana, però, è che mi hanno detto che non posso esserci, è strana perché, in due mesi mi hanno fatto sempre partecipare anche se non sono un Avengers.
"Maybelle il capitano ti vuole in sala riunioni" mi dice Friday.
Ho convinto Tony ha farci chiamare da Friday, per nome e farci dare del tu perché così è meno formale.
Le cose formali non mi piacciono sono noiose.
Mi alzo e , con i piedi scalzi, comincio a correre, in pochi secondi arrivo davanti la sala riunioni, dai vetri li vedo e mi vedono ma busso ugualmente.
"avanti" mi dice da dentro Cap.
Entro e si girano tutti.
"mi volevate vedere?" chiedo.
"Belle siamo arrivati ad una conclusione..." mi dice Steve.
"in base a cosa?"
Conclusione ,che conclusione?
"sei un Avengers"
Ah conclusione in base a questo.
Aspetta.
Io un Avengers.
COSA?!
"Davvero?!" esclamo euforica.
"no è uno scherzo piaciuto? Ora torna in camera" dice Tony.
Tutti si girano a guardarlo in modo truce.
Io invece ho ancora stampato in faccia un sorriso a trentadue denti."che c'è? Ero sarcastico"
"comunque si ,davvero...le tue capacità nel combattimento corpo a corpo sono pari alle mie e i tuoi poteri sono micidiali" dice Nat girandosi verso di me e sorridendomi.
"allora sei dei nostri?" mi chiede Bucky.
"certo!!"
"allora domani facciamo una festa per la tua ammissione tra gli Avengers"
"Tony!" esclamiamo tutti esasperati.
"che c'è?"
~°~
"ragazze!" dico entrando nella mia camera dove trovo Wanda e Natasha.
"ho la carta di credito di Tony!" esclamo con un sorriso che presto si trasforma in un ghigno.
"andiamo a fare shopping!" esclamano tutte e due.
Ci mettiamo qualcosa di più decente per uscire, visto che stavamo con la tuta tutte e tre, e ci avviamo nel salotto dove ci sono Clint, Flash, Bucky e Visione.
"noi usciamo!" informa gli altri Wanda.
"e dove andate?" chiede Occhio di Falco.
"a fare shopping con la carta di credito di Tony" rispondo io.
"allora buono shopping!" ci dice, sempre Clint, ridendo.
Noi usciamo e andiamo verso la macchina che ci ha fatto trovare, sempre Tony, davanti la Torre.
STAI LEGGENDO
Vediamo chi è più veloce [P. M.]
Fanfiction[COMPLETA, interamente da REVISIONARE e da MIGLIORARE drasticamente] Maybelle Dixon sembrava una semplice adolescente se non fosse stato per il suo padrino: Tony Stark. Genio, miliardario, playboy e filantropo. Con il quale viveva da quando era u...