Oggi è il quattro luglio, è passato più di un mese da quando abbiamo iniziato le ricerche su Tom Gray e, oltre a quello che abbiamo già scoperto, siamo riusciti a scoprire che lui ha diverse squadre, tutte persone dell’HYDRA, e diciamo che forse non è la cosa più confortante che potessimo scoprire però è un passo avanti, ho anche chiesto a Tony se lui conoscesse il fatidico James Evan Dixon però pure lui non l’ha mai sentito , così ho deciso di eclissare questa inutile curiosità verso questa persona e mi sono concentrata di più sulle ricerche, facendo progressi.
In questo momento Fury ci ha convocati perché, essendo che abbiamo informato anche lui, ci sta aiutando con le ricerche e , magari, lui e Maria Hill hanno scoperto qualcosa.
A me li hanno presentati tre settimane fa e sinceramente Fury all’inizio mi dava sui nervi perché mi faceva troppe domande, poi ha cominciato ad essere meno diffidente, due settimane dopo, gli altri mi hanno detto che sono la persona che gli andata più velocemente a genio, basta pensare che di Tony non si fida ancora del tutto nonostante lo conosca da un sacco di anni.
“Belle!”
Mi risveglio dai miei pensieri e mi ritrovo con la faccia a due centimetri dalla porta.
Devo imparare a pensare meno intensamente altrimenti mi ritrovo spiaccicata contro le porte.
Mi giro verso il mio “salvatore” e lo ringrazio.
“ora entriamo altrimenti ci danno per dispersi” mi dice Pietro.
“ma tanto dentro ci sono solo Steve, Nat e Bucky…più che altro ci dovremmo preoccupare degli altri se non arrivano entro cinque minuti”
“sono pienamente d’accordo” dice lui mentre io apro la porta.
“solo voi due stavate fuori?” chiede Steve.
“si” rispondo io.
Mi vado a sedere vicino a Nat e davanti a me si siede Pietro.
“Natasha levati quel sorrisetto dalla faccia” sussurro alla mia vicina.
“lo sai che non lo farò”
Lo so fin troppo bene!!
“e io mi sono pure illusa che tu e Wanda mi lasciaste stare” borbotto incrociando le braccia e posandole sul tavolo.
“illusa” mi ripete Nat sorridendo.
Davanti a noi il potenziato si sta godendo la scena sghignazzando.
Quando fa così lo odio!
“smettila di sghignazzare”
“tanto lo so che infondo non ti da fastidio” mi dice lui mentre ghigna.
Ave Maria, madre mia.
Io ora ,in questo momento ,vorrei sbattere la testa al muro ed infondo lo faccio, solo che al posto del muro c’è il tavolo.
Sento Pietro e Nat ridere mentre Steve dice
“cosa avete fatto per ridurla così?”
Oh caro Cap. certe volte sei troppo ingenuo.
“non sarà il fatto che questi due sono uno più fastidioso dell’altra no?!” domando sarcastica e retorica.
“così ci offendi” dice teatralmente Maximoff con Natasha che gli regge il gioco.
Per fortuna che entrano gli altri ,compresi Fury e Maria, così può iniziare la riunione.
Santi salvatori miei!
“abbiamo rintracciato una delle squadre di Gray che dovrebbe portare ad una delle basi degli esplosivi rubati, tra qualche ora si dovrebbero trovare ad Aarberg , dove si trova la fabbrica degli esplosivi, in Svizzera , voi dovrete cercare di fermarli ma hanno usato un giorno strategico oggi qui c’è un ‘festa’ quindi secondo loro si dovrebbero mimetizzare bene tra la folla ma oltre ad avere tutti un tuta nera con il simbolo dell’HYDRA abbiamo i loro volti” finisce di parlare Fury e Maria proietta sullo schermo i volti dei “ricercati”, peccato che sono in maggioranza di noi e dicerto Thor e Bruce che sono scomparsi non aiutano, quindi siamo dieci contro una squadra di quattordici e ripeto quattordici agenti dell’HYDRA… perfetto direi!
STAI LEGGENDO
Vediamo chi è più veloce [P. M.]
Fanfiction[COMPLETA, interamente da REVISIONARE e da MIGLIORARE drasticamente] Maybelle Dixon sembrava una semplice adolescente se non fosse stato per il suo padrino: Tony Stark. Genio, miliardario, playboy e filantropo. Con il quale viveva da quando era u...