"corri Aurora porta Maybelle al sicuro, qui ci penso io" urla mio padre a mia madre che a me in braccio.
"io non ti lascio qui!" urla mia madre.
"riesco a difendermi tranquilla" dice mio padre estraendo una pistola.
Intanto fuori si sentono spari persone che urlano e dalla finestra si vedono fiamme che piano avvolgono il nostro paese.
"non riuscirai a difenderti da lui!" dice mamma mentre i suoi occhi diventano di un colore glaciale "sai chi ha mandato l'HYDRA!" urla poi.
"lo so, ma dobbiamo proteggere Maybelle...a ogni costo" dice papà per poi baciare mamma.
"a ogni costo" sussurra lei con le lacrime agli occhi.
Poi si sente qualcuno che cerca di distruggere la porta.
"corri vai!" urla papà.
"ti amo Justin" dice mamma prima di cominciare a correre al piano superiore della casa.
"anch' io Aurora" dice lui prima che la porta si spalanchi.
Entra un uomo: i capelli marroni scuro gli arrivano al collo , occhi freddi privi di ogni emozione buona, ha una maschera nera in faccia che gli copre naso e bocca e ha un braccio strano...un braccio di ferro.
Papà e quell'uomo cominciano a combattere, ma si vede che il secondo è più bravo di mio padre e in poco tempo lo uccide infilzandogli un pugnale nel petto , dalla parte del cuore.
Io che sto in braccio a mamma e ho visto tutta la scena comincio a piangere e a urlare.
"shh...Belle tra poco sarai al sicuro ricordati di noi ricorda che mamma ti ama...papà ti ama...noi ti amiamo" sussurra mamma, che ormai sta piangendo, mentre mi mette dentro una culla.
Prima che quella si chiuda del tutto vedo l'uomo che ha ucciso papà dietro mamma e gli infilza un coltello nella schiena però visto che non è morta gli spara anche a lei al cuore e mamma cade a terra...morta.
L'ultima cosa che vedo sono gli occhi di quell'uomo intrisi di rabbia e ferocia.
Poi buio...
Apro gli occhi e mi metto seduta di scatto, sul letto , ho la respirazione accellerata come se avessi corso per ore e il mio cuore batte all'impazzata.
Ho rivissuto la morte dei miei genitori di nuovo ma questa volta era tutto più limpido , nei miei incubi non sentivo le conversazioni dei miei genitori ora si, di solito vedevo solo pezzi confusi di quel giorno ora no, non avevo mai visto chi li aveva uccisi... ora lo so.
Li ha uccisi il Soldato d'Inverno.
Bucky!
Lui ha ucciso i miei genitori!
Mi pervade una rabbia cieca sapendo che in questi mesi sono diventata amica dell'assassino dei miei genitori.
Nessuno mi aveva mai detto chi li aveva uccisi!
Mi alzo.
Non mi importa se posso sembrare una pazza ora non m'importa più di niente!
Apro con i miei poteri la porta che sbatte contro il muro.
I miei occhi ormai sono diventati dello stesso colore di quelli di mia madre nel sogno e le mie mani intorno hanno delle sfere di potere.
Mi dirigo con la super velocità verso la camera di Barnes.
STAI LEGGENDO
Vediamo chi è più veloce [P. M.]
Fanfiction[COMPLETA, interamente da REVISIONARE e da MIGLIORARE drasticamente] Maybelle Dixon sembrava una semplice adolescente se non fosse stato per il suo padrino: Tony Stark. Genio, miliardario, playboy e filantropo. Con il quale viveva da quando era u...