“RAGAZZI SVEGLIA!!”
Ecco questa è la prima cosa che sento questa mattina e la prima cosa che mi è venuta in mente di fare è stata alzarmi ma , essendo che stavo sdraiata con la testa sulle gambe di Pietro e il resto del corpo sulla sedia con i piedi appoggiati su di essa sono caduta come una pera cotta, facendo così ridere i quattro grandi infami che ci hanno svegliato.
“e poi le persone mi chiedono perché ho istinti omicidi” dico alzandomi da terra, facendo questo mi rendo conto che pure Sam è caduto.
“come hai fatto a cadere?!” gli chiedo poi.
“ci credi? Non lo so nemmeno io!!” dice lui alzandosi.
Io mi rimetto seduta.
“eddai! Non fate così…vi abbiamo solo svegliato!” dice Clint ridendo ancora.
“ma certo!” esclamo io sarcastica.
Mi guardo un attimo in torno e vedo che Steve e Bucky ancora dormono.
Ma come fanno?!
“come hanno fatto a non svegliarsi?!” esclamo indicandoli.
“quando dormono, sono due sassi…se non hanno incubi, ovvio” dice Natasha.
“io ho un’idea” dico con un ghigno malefico.
“non vorrei stare al loro posto allora” dice Pietro guardando me e poi i due malcapitati che subiranno il mio scherzo.
Io muovo le mani e sopra Steve e Bucky compare del ghiaccio, tutti i presenti si trattengono dal ridere per non svegliarli e io abbasso di scatto la mano facendo cadere il ghiaccio sopra di loro che si mettono a sedere di scatto facendo scoppiare ,tutti noi spettatori, a ridere.
“sei stata tu?” mi domanda, puntandomi un dito contro, Steve.
“no, certo che no” dico scuotendo la testa e alzando le mani ma il ghigno che mi si dipinge sul volto mi tradisce.
“si è stata lei” annuisce Bucky guardandomi.
“che divertente scherzetto…ma stai attenta Maybelle potrei vendicarmi” mi dice Cap.
“ah si? E come?”
“non lo so, sto limando gli ultimi dettagli” mi risponde.
“aspetterò impazientemente allora”
“su andate ad asciugarvi fossili che tra poco è pronta la colazione” dice Wanda e i due “fossili” si vanno ad asciugare.
Ieri ci siamo addormentati in sala riunioni a forza di fare ricerche.
“sai Maximoff sei comodo come cuscino” dico appoggiando i piedi sul tavolo.
Lui mi sorride malizioso e io ricambio, tutto questo sotto lo sguardo, altrettanto malizioso, dei presenti.
“tu hai dormito sulle gambe di Pietro?” mi domanda Natasha.
“si…”
Wanda e Nat cominciano a saltellare e poi vanno di là ricopiate da Clint che fa quello che hanno fatto loro due.
“ma stanno bene?!” domando io più a me stessa che agli altri.
“non lo so…stamattina si sono bevuti tutti e tre l’acqua dalla stessa bottiglia…non so dentro cosa c’era” dice ironico Tony facendo scoppiare una risata generale.
Finalmente ci decidiamo ad andare in cucina che è stata magicamente sistemata in meno di tre giorni, quando arriviamo ci sono Nat, Wanda, Clint e Bucky.
STAI LEGGENDO
Vediamo chi è più veloce [P. M.]
Fanfiction[COMPLETA, interamente da REVISIONARE e da MIGLIORARE drasticamente] Maybelle Dixon sembrava una semplice adolescente se non fosse stato per il suo padrino: Tony Stark. Genio, miliardario, playboy e filantropo. Con il quale viveva da quando era u...