✨Brutte notizie✨

2.3K 75 127
                                    

Arrivò davanti la porta della “nuova base” in pochissimo tempo che nemmeno si accorse di essere arrivata.

Aprì ed entrò lasciando le buste che aveva in mano vicino alla porta, per poi correre su in camera sua e  chiudersi dentro.

Era gelosa? Si. 

Delusa? Più che certo.

Si sentiva tradita? Probabile.

Ma non si sentiva tradita verso la loro relazione, dopotutto solo da quella mattina stavano insieme, ma si sentiva tradita verso i sentimenti che provava per il ragazzo, non glieli aveva detti certo, questo era vero, ma non pensava che alla prima opportunità si sarebbe andato a baciare con qualcun’altra per di più se quella era una ragazza appena conosciuta ed una insopportabile gallina.

No, di certo non si aspettava questo da Pietro , era al corrente della sua precedente vita amorosa molto attiva, ma le aveva detto che ormai aveva smesso di andare una notte al letto con una ragazza e l’altra con un’altra, è vero quel bacio non doveva finire necessariamente con qualcosa di più però, intanto, si erano baciati.

“dannato Maximoff!” esclamò Belle tirando un calcio all’armadio davanti a lei per poi mettersi seduta ,con la testa fra le mani, sul letto.

Non poteva innamorarsi di qualcuno di più semplice? Tipo Steve, Visione o Sam? No, doveva innamorarsi di un donnaiolo di prima categoria.

Fece uscire dalle sue labbra un verso di frustazione alzando la testa dalla posizione in cui si trovava prima e buttandola all’indietro.

~°~

La bionda si staccò da Pietro che in tutto ciò era rimasto immobile e non aveva mosso nemmeno un dito, non aveva ricambiato il bacio era vero, ma era anche vero che non aveva fatto niente per staccarsi e interrompere quel contatto.

“perché l’hai fatto?” domandò.

“almeno così non avrò più la tua ragazza fra i piedi che mi impedisce di avvicinarmi a te” rispose calma lei guardando negli occhi il potenziato.

“Belle…stava qui? Ha visto tutto?...” chiese più a se stesso che alla ragazza di fronte a lui mentre la delusione verso se stesso e la paura di come avrebbe potuto reagire Maybelle si facevano spazio dentro di lui.

“oh si ha visto tutto tutto” rispose ancora l’altra con un sorriso malefico in volto.

“l’hai fatto a posta , ma questo non cambierà niente” 

“ah no? Vogliamo vedere come reagirà Maybelle?”

“quelli non sono affari tuoi…e poi come sai il suo nome?”

“ho fatto delle ricerche su di lei…la nuova arrivata tra gli Avengers”

Non andava affatto bene quella ragazza non doveva sapere che gli Avengers si trovavano lì perché se avesse fatto girare la voce quella sarebbe potuta arrivare a qualche agente dell’HYDRA  e questo non sarebbe dovuto succedere.

“non dovevi scoprirlo! Dovevi farti gli affari tuoi Krystal! Anche perché tra noi due non ci potrà mai essere niente! Non so che pensavi ma niente di tutto quello che hai progettato succederà! Perché io amo una sola persona e quella persona è Belle!” sbottò contro la giovane correndo , poi, anche lui verso casa e lasciando Krystal lì da sola.

Arrivò in un batter d’occhio davanti casa ed entrò venendo accolto da Isabelle e dalla sua faccia si poteva notare che non fosse molto felice anzi era nera di rabbia e quella rabbia era proprio diretta verso Pietro.

“ora tu mi spieghi per quale cazzo di motivo l’hai fatto” annunciò la ragazza puntandogli un dito contro e usando lo stesso tono freddo che usava quando ancora era un agente dell’HYDRA.

Vediamo chi è più veloce  [P. M.] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora