Capitolo 45~ ULTIMO

106 3 0
                                    

Scrittrice:Chiara

Pov di Harry

*Un anno dopo*

Il sole illumina la stanza di varie sfumature di arancione. Ormai sta calando il sole, lasciando posto alla sera.

La giacca stringe sul mio petto e sembra che il mio cuore debba uscire dalla mia gabbia toracica.

Lascio un respiro e sento bussare alla porta.

"Avanti."

"Allora uomo, come ti senti? "

Nella stanza entrano Mika, Andy e la piccola Carol.

La bambina si avvicina a me e mi abbraccia la gamba. Io la prendo in braccio e le lascio un bacio sulla guancia.

"Sono agitato. Insomma... sto per sposare la mia anima gemella dopo un anno di preparativi."

Mika mi sorride, si avvicina a me e mi abbraccia.

Sento di nuovo bussare alla porta e vedo mio padre che entra.

"Andiamo?"

Guardo i ragazzi e dico:

"Andiamo."

...

Pov di Hope

"Porca troia... sei stupenda!" dice Gemma quasi gridando.

"Grazie."

Mi guardo allo specchio e mi osservo.

L'abito accarezza le mie forme e lascia scoperte le mie braccia. Un filo di trucco decora la mia pelle contornata dai miei capelli mossi.

"Sono fuori di me." rido nervosa.

" Non devi essere nervosa. Hai scelto molto bene la tua anima gemella." mi abbraccia Gemma.

Le mie damigelle entrano e dicono in coro:

"Andiamo a sposare quell'uomo super sexy?"

"Okay! Ma prima di tutto questo uomo super sexy diventerà mio tra qualche minuto."

Usciamo dalla stanza e ci dirigiamo verso l'auto.

Papà sta in piedi vicino alla portiera. Quando mi vede, si avvicina e mi abbraccia.

"La mia cucciolina si sposa. Sono veramente contento. "

Nei suoi occhi, il verde si mescola con le lacrime di gioia che attendono solo di bagnare le sue guance rosse.

"Non piangere sennò mi unisco anch'io. " ridiamo di gusto.

"Dai entra."

Mi aiuta ad entrare in auto.

"Ho preparato una playlist per aiutare Hope a stare tranquilla per tutto il tragitto."

Guardo le ragazze.

La musica parte e tra un verso e l'altro, cantiamo come delle matte.

Ecco cosa mi mancherà delle mie migliori amiche. La loro energia.

Ora che mi sposerò e avrò un futuro da costruire, non avrò tutto quel tempo per stare con loro.

"Siamo arrivate!" gridano in coro.

Il mio cuore non resiste più. Credo che da un momento all'altro, urlerò come una posseduta.

...

Pov di Harry

La spiaggia rilassa l'aria che circonda questa festa, mentre il sole si abbassa tra le acque del mare.

L'arancione illumina i visi di tutti gli ospiti.

Remind UsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora