Capitolo 4

156 10 5
                                    

Scrittrice : Giorgia

Pov di Harry

La scorsa sera, quando cercavo di fermare la rissa di Mika e Niall, mi ero preso un bel pugno sul naso da Mika, ovviamente senza farlo apposta, e sono stato ricoverato all'ospedale.

Sono rimasto lì per 3 lunghi giorni, ma non mi sono annoiato, anzi.

Mika era venuto tutti il giorni per tutto il giorno! Cazzo, doveva avere fegato per sopportare me, e l'odore rancido d'ospedale per 24 ore!

Era simpaticissimo! Nonostante abbia 10 anni in più di me, ma c'era un legame tra di noi, e poi mi ricordava tanto qualcuno, ma chi?

Erano passati i giorni, ormai la ferita era guarita e potevo tornare a casa. Mika si era offerto di accompagnarmi, ma non seguii le indicazioni che gli davo:

"Guarda che dovevi andare di..."

"Ti va se andiamo a casa mia?"

"Ok!"

"Non è un problema se c'è anche la mia sorellina Hope vero?"

"Nessun problema."

Arrivammo a casa sua, era molto grande e raffinata, quando Mika entrò con le chiavi urlò:

"Hopeeeee! Sono a casaaaaa!"

"Arrivoooooo!"

Dopo qualche attimo vidi una figura longilinea correre in soggiorno, era aggrazziata, con la vita sottile, si mise davanti a me e mi tese la mano.

Avevo una faccia da pesce lesso, con la bocca aperta.

Senza avere nessuna risposta o stretta di mano, me la prese e la strinse.

"E sta attento a non tenere la bocca troppo aperta, che ti entrano le mosche! Ahaha"

Tornai sulla terra e chiusi quel forno che mi ritrovavo come bocca.

"Ah si scusa, io sono Harry"

"Io sono Hope, la sorellina rompiscatole di Mika."

Mika intervenne:

"Ok, tu sei abbastanza rompi, ma ti voglio un mondo di bene."

Si abbracciarono, erano la tenerezza pura! Avrei voluto fargli una foto, ma forse era meglio contenersi.

Ci sedemmo sul divano tutti e 3 a guardare un film horror, Hope era al centro, nelle scene più spaventose cercavo di mettere un braccio intorno a Hope, ma lei mi guardava e mi sorrideva con uno sguardo della serie:

"Ritenta cocco."

Mi piaceva un sacco, era bellissima, aveva di quegli occhi grandi e verdi con dei capelli lunghi color ciocolato, per non parlare della silouette leggera e delicata.

Ma faceva venire la pelle d'oca ogni volta che posavo gli occhi su di lei, ero proprio cotto e Mika se ne era accorto, infatti quando Hope tornò a casa sua Mika mi fece il terzo grado

"Carina la mia sorellina vero? La MIA sorellina!"

"Si abbastanza"

"Ti piace vero? Ho visto come la guardavi."

"...forse un po'."

"Tranquillo, mi sta bene, basta che non la fai soffrire, o te la vedrai con me!"

"Non preoccuparti, anche perchè sembro non essere corrisposto"

"Mia sorella non è scema, la conosco molto bene, se un tipo le piace,si fa desiderare. Quindi tu devi farla sentire desiderata."

"Grazie Mika"

Sorrise, avevamo un legame speciale, secondo il mio parere non ci saremo più lasciati, ma non in senso "amoroso", nel senso di amici.

Non so perchè ma avevo quest'impressione...

------------------

SALVE DIRECTIONER E MIKAFREAK!!!!

Continuate a votare e a leggere questa meravigliosa fan fiction.

Giorgia♥ e Chiara♥

Remind UsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora