Scrittrice: Chiara
Pov di Mika
Sono passate 2 settimane da quel giorno straziante che mi ha rubato il cuore.
2 settimane insonne.
2 settimane mangiando pochissimo.
2 settimane di dolori che ti stringono il petto.
2 settimane senza un suo respiro sulla mia pelle.
2 fottute settimane senza Andy.
Io sto guarendo lentamente, ma lui sta camminando nel vuoto senza un'uscita. Ho ho bisogno di un mese di riabilitazione per la gamba. Ma cosa posso fare al mio cuore distrutto dalla realtà?
Non mi importa di camminare e di andare avanti perché il mio futuro sta dormendo sul quel letto di ospedale.
Se lui se ne va, me ne vado anch'io.
Quando ho detto che nessuno ci dividerà, l'ho pensato con il cuore in mano e il mio cervello sotto la suola del stivale.
E quando dico nessuno, è nessuno.
-
Girovagando tra questi corridori, mi accordo di aver passato 2 settimane tra la merda totale.
Quei sorrisi falsi che riempiono la faccia di quei dottori e infermieri, mi rivoltano lo stomaco.
Harry è accanto a me e io cerco di ruotare le ruote della mia sedia rotelle. Stiamo andando a visitare mio marito.
Il cuore perde ogni 10 secondi, qualche battito. Tutta questa ansia, mi uccide.
Arriviamo davanti alla porta della stanza di Andy. Mi giro verso Harry.
"Scusami tanto, ma posso entrare da solo?" chiedo.
"Certo, però resto qui ancora hai bisogno di me." mi apre la porta e io entro.
Lo vedo.
La sua pelle bianca si confonde con le coperte. Tubi entrano nel suo corpo, dandogli quel poco che serve per vivere. Una lacrima mi riga la guancia.
"Ciao amore." dico sussurando.
L'atmosfera mi sta schiacciando e mi manca l'ossigeno.
Gli prendo la mano e la bacio. È fredda come le lacrime che scorrono sul mio viso.
"Sono venuto qui per stare un po' con te. Contento?" cerco un piccolo movimento sulla sua faccia, ma niente. Le lacrime continuano a scendere.
"Andy... ti ricordi la mia promessa di matrimonio vero? Ti ho detto che non finirò mai di dirti che mi hai salvato dal cadere nel vuoto della vita e che sei il mio salvagente nell'infinito che circonda. Andy..."
Un singhiozzo esce dalle mia labbra.
"... resta con me. Per favore. Non farlo per me, ma farlo per il nostro amore. Non giocare su questa linea tra la vita e la morte. Io non posso fare niente, ma sei tu si. Cerca di vedere il bello della vita in questo momento. Lotta per noi amore e non lasciare che nessuno ti prenda l'anima. Farlo per te, per i sorrisi dei nostri futuri figli, per Harry, per Hope... per me. Non mi lasciare qui a vivere da solo senza il mio cuore perché tu me lo hai custodito tra le tue mani. Io ti amo Andy." appoggio la testa sul suo braccio senza calore.
Lacrime amare bagnano la sua pelle bianca come la neve.
Harry entra e si siede vicino a me. Mi appoggia una mano sulla mia spalla e mi dice:
"Mika... Andy è un combattente. Ha lottato per averti e non ti lascerà proprio ora."
Mi alzo dal suo braccio e intreccio le mie dita con quelle di Andy. Sento un po' di pressione sulla mano e un sorriso spunta dal mio viso.
Mi giro verso Harry.
"Lui ce la farà. Ne sono certo."
STAI LEGGENDO
Remind Us
FanfictionL' amore è così strano. Ti trasporta in nuove esperienze, in nuove emozioni che ti travolgono l'anima...Ti senti pervasa da un senso di protezione e ti fai cullare da tutto questo. Ma l'amore è un diritto per tutti. Che tu sia etero, gay o lesbica n...