Capitolo 6

138 6 0
                                    

Scrittrice: Giorgia

Pov di Mika

Liam, Louis, Niall e Zayn erano andati a prendere delle pizze, quindi io, Andy e Harry siamo rimasti da soli in studio.

Harry mi sorrise e sussurrò qualcosa all'orecchio di Andy:

"Eh no adesso mi dite che vi siete detti!"Harry scoppiò a ridere

"Ahahaha segreto! A proposito, ho freddo, vado a prendere una felpa al piano di sopra, voi intanto fate amicizia"

Corse su e ci lasciò soli, Andy non parlava molto, era timido e questo mi piaceva.

Aveva di quelle labbra candide, ma di sicuro non era gay come me, dovevo starmene zitto ma mi piaceva da impazzire!Arrossì e tirò fuori dalla tasca un foglietto, non ottenendo risposta.

"Che cos'è?"

"So che sei un cantante, me l'ha detto Harry. Sono un tecnico e un cameramen, e se hai bisogno ti potrei aiutare."balbettava, e arrossiva.

Era la tenerezza fatta a persona! Ma che cazzo stavo dicendo?! Non potevo pensare a quelle cose!

"G-g-grazie" lo presi e lo misi in tasca.

Harry capitò a fagiolo, ma non aveva la felpa.

"E la felpa?" chiesi.

"Ehm..."

"Lascia stare va"

Sorrise, sapevo che aveva letto il mio sguardo rivolto a Andy, e gli avesse detto di darmi il suo numero, ma perchè?

Arrivarono gli altri e mangiammo la pizza, durante la cena quando rivolgevo uno sguardo a Andy lui mi sorrideva.

Erano le 22.00 passate, quindi Harry mi riaccompagnò a casa. Il tragitto fu silenzioso, nessuno aveva il coraggio di parlare, si sentiva la tensione nell'aria.

-

Si fermò davanti alla casa, stavo per uscire quando mi fermò e parló:

"Che hai stasera?"

"I-io? N-niente perchè?"mentii, pensavo a Andy, provavo un'emozione fortissima.

"Non mi mentire Michael. Stai così per Andy vero?" cazzo! Mi conosce troppo bene quel ragazzo!

"Si non so, ma provo qualcosa di forte."

"Eheh ti stai innamorando!"

"Non è vero!"

"Si invece! M-i-k-a-è-i-n-n-a-m-o-r-a-t-o!"

"Blablabla tutte chiacchiere"

"Dai va a dormire innamorato!!

"Buonanotte."

Uscii dall'auto ed entrai in casa, mi chiusi la porta alle spalle, pensavo a Andy.

Ma non potevo pensarlo, non credo sia nemmeno gay, cosí sospirando un po'dispiaciuto vado a dormire.

Quella notte sognai di vivere con Andy, baciarlo, essere solo ed esclusivamente suo.

Mi svegliai tutto sudato, e che cazzo non dovevo innamorarmi di lui!

Non riuscii a dormire per il resto della notte, ero confuso e innamorato...

Remind UsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora