Scrittrice: Giorgia
Pov di Mika
Non vedevo l'ora che fosse domani, cavolo, la mia migliore amica compiva 21 anni! Non sarei mancato per niente al mondo, niente!
Sapevo che ci sarebbe stato il suo fidanzato Niall, non lo conoscevo, ma di sicuro era simpatico.
Le avevo comprato un regalo che di sicuro le sarebbe piaciuto: un braccialetto d'oro con un cuore con scritto:"Sunshine&Mika"
Non era più il maschiaccio di una volta, ora era una donna, una bellissima donna!
Per quanto riguarda me, il mio sogno nel cassetto di diventare un cantante famoso deve ancora realizzarsi, insomma, ogni tanto, per arrotondare vado a cantare in qualche locale, ma nessuno conosce "Mika". Avevo anche inciso qualche canzone, ma non avevano mai sfondato nel mondo della musica.
Non avevo trovato il ragazzo giusto. Esatto, sono gay, lo sapevano solo gli amici più fidati. Non mi serve una persona speciale, almeno credo...
Ma non stiamo parlando di me, stiamo parlando di Sunshine, la mia Sunshine.
Era la mia salvezza, una persona che si trova pochissime volte nella vita, se non mai. Ok, avevamo 10 anni di differenza ma questo poco importava.
Avevo programmato una serata con Sun, lei veniva da me, un film e aspettavamo la mezzanotte per poi fargli gli auguri...ma, mi aveva piantato dicendomi che andava da Niall.
Ma se lei è felice lo sono anche io, intanto avrei fatto il conto alla rovescia per il suo giorno speciale, come se fosse il mio di compleanno.
Ecco, la mezzanotte era passata, ma non volevo scriverle un messaggio, magari dormiva oppure..."stava" con Niall.
La mattina dopo comunque la chiamai, per farle gli auguri. Aspettavo con ansia le 19:30, l'ora della festa, e alla fine arrivò.
Presi la mia sprite rossa e sfrecciai alla villetta di Sunshine, dove aveva luogo la festa.
Entrai.
Era piena zeppa fino all'orlo di persone, non mi aveva specificato, ma mi aveva detto che aveva pensato in grande, e aveva ragione!
Mi feci spazio tra la folla finchè non scorsi la figura di Sunshine, indossava un top e una gonna a vita alta abbinati, con tacchi a spillo altissimi. Quando mi vide mi corse incontro, o almeno ci provò con quei trampoli!
Proprio mentre era ad un metro da me cadde, per fortuna la presi tra le mie braccia. Quando la tirai su mi abbracciò
"Ehi attenta con quei trampoli! E poi quasi mi superi!"
"Ahahah nessuno ti può superare Michael!"
"Hai ragione! Ahahah!"mi abbracciò ancora più forte
"Vedo che hai un pacchetto regalo lì con te..."
"Si, ecco, spero ti piaccia..."
Lo aprì e gli si illuminarono gli occhi, vidi anche una lacrima, ma le luci della pista da ballo forse mi avevano accecato.
«E' bellissimo, mi sono commossa."
Bingo! Avevo indovinato!
"Dai che ti cola il trucco."
"Colpa tua."
Le allacciai il braccialetto e ci abbracciammo.
Era un momento magico, ma qualcuno lo interruppe: Niall.
"Ehi tu!"
"Ciao! Devi essere Niall, io sono Mi..."
"So benissimo chi sei, e stai lontano dalla mia ragazza!"
"Forse hai frainteso, io sono solo un amico e..."
Non finii la pagina che Niall mi sferrò un pugno sul naso, mi cominciò a sanguinare, non volevo reagire ed essere violento, ma me ne sferrò altri sullo stomaco.
La folla aveva formato un cerchio, Niall continuava a sferrare pugni a destra e a manca, non potevo subire e stare fermo, così reagii e gli diedi un pugno, la rissa ormai era iniziata e non c'era modo di finirla.
Scorsi un ragazzo riccioluto aggiungersi alla massa, non so perchè ma mi ricordava qualcuno, ma chi?!
Lo vidi avvicinarsi a me e a Niall, chiusi gli occhi e tirai un pugno alla cieca, ma non colpii Niall...avevo combinato un fottuto casino!
STAI LEGGENDO
Remind Us
FanfictionL' amore è così strano. Ti trasporta in nuove esperienze, in nuove emozioni che ti travolgono l'anima...Ti senti pervasa da un senso di protezione e ti fai cullare da tutto questo. Ma l'amore è un diritto per tutti. Che tu sia etero, gay o lesbica n...