Scrittrice: Giorgia
Pov di Mika
Quel pomeriggio mi sarei visto con Andy, ero fottutamente elettrizzato!
Cazzo quanto mi piaceva, l'avrei urlato ai quattro venti, avrei voluto dirlo a chiunque!
Mi vestii semplicemente, una t-shirt e dei jeans neri.
Hope era un po' titubante su Andy, ma doveva stare tranquilla, era affudabile e l'uomo giusto per me.
Uscii di casa saltellando, letteralmente!
Andy mi aspettava al parco dietro l'angolo, ero molto vicino, ma nonostante questo mi misi gli auricolari e schiacciai PLAY.
Problem di Ariana Grande, quanto mi piaceva, la sapevo suonare a memoria, e ogni volta che l'ascoltavo mi provocava un brivido lungo tutta la spina dorsale. Non riuscii nemmeno a raggiungere i 2 minuti che arrivai al parco.
Era molto affollato, infatti le scuole erano iniziate da poco e i bambini occupavano la maggior parte dell'area. Nonostante la folla numerosa riuscii a individuare il ciuffetto biondo di Andy.
Mi avvicinai e lo sorpresi da dietro.
"Ehilá!"
Si voltò e mostrò uno dei suoi migliori sorrisi:
"Ciao! Siediti."
Mi fece segno di sedermi vicino a lui sulla panchina. Non appena mi sedetti mi stampò un bacio sulla guancia, arrossii.
Cominciammo a chiacchierare del più e del meno, per circa mezz'ora.
Poi mi chiese:
"Vuoi un gelato?"
"Certo!"
Ci alzammo e comprammo 2 coni, io al cioccolato mentre lui alla fragola.
Stavamo camminando silenziosamente per il parco, si sentiva solo il rumore delle nostre bocche mangiare il gelato.
Non sapevo di che parlare, e credo nemmeno lui, così feci una domanda stupida:
"Noi due cosa siamo?"
"Non sono uno che sa rispondere a queste domande esistenziali."
Scoppiai a ridere:
"Nel senso, noi due, insieme, cosa siamo?"
Abbassò lo sguardo, sorridendo timidamente, sapevo di aver fatto una domanda da idiota, beh, d'altronde lo ero:
"Scusa scusa scusa, non dovevo farti questa domanda."
"Credo che siamo...fidanzati, no?"
"Dici sul serio?"
"Si" disse sorridendo.
Non potei resistere e lo baciai, quando mi staccai da lui urlai al mondo intero:
"IO HO UN RAGAZZOOOOOO!"
Tutti i bambini si voltarono verso di me, e alcune mamme mi guardarono sconcertate, ma sinceramente non me ne fregava un emerito cazzo!
Oddio stavo con l'uomo che amavo!
Ero finalmente completo e non avrei potuto desiderare nient'altro.
Restammo insieme tutto il pomeriggio, per mano e fregandocene degli sguardi indiscreti dei passanti che guardandoci storto commentavano in silezio. Ma, ripeto, non ce ne fregava niente di loro, a noi bastava stare insieme, e saremo stati noi contro tutti, per sempre.
Tornai a casa felice come una pasqua, Harry mi venne a trovare ed io finalmente potei sfogarmi con qualcuno di quanto fossi felice!
Ascoltò sorridendo e poi disse:
"Sono felice per te."
"Grazie Harry."
Ci abbracciammo. Comunque non mi era neanch'ora venuto in mente a chi somigliasse.
"Ehi ti va se domani sera vieni qui a cena a festeggiare?"
"Mi dispiace, ma ho un impegno."
"...starai con Hope?"
STAI LEGGENDO
Remind Us
FanfictionL' amore è così strano. Ti trasporta in nuove esperienze, in nuove emozioni che ti travolgono l'anima...Ti senti pervasa da un senso di protezione e ti fai cullare da tutto questo. Ma l'amore è un diritto per tutti. Che tu sia etero, gay o lesbica n...