Scrittrice: Chiara
Pov di Mika
La luce del sole penetra dalla finestra ed illumina la stanza avvolta dal mistero del buio.
Guardo incantato Andy che dorme ancora. Ha le labbra seperate e da queste esce un leggero respiro. I capelli disordinati sono sparpagliati sul cuscino che ha preso la forma della sua testa. Gli accarezzo questi cercando di non svergliarlo, godendomi della sua innocenza.
Rivolgo una veloce occhiata all'orologio e da li si ferma il mondo.
Sono le 8 e alle 9, abbiamo l'aereo.
Mi metto a carponi su di lui e gli scuoto le spalle.
"Svegliati!" alza piano piano le palpebre e mi guarda intontito.
"Che c'è?"
"Sono le 8." si alza di colpo e prende le sue e le mie robe dalla sedia.
Mi guarda e un sorriso gli spunta dalle labbra.
"Facciamo la doccia insieme?" annuisco e corro verso il bagno.
Mi spoglio ed entro nella doccia. Accendo l'acqua mentre Andy imposta la sveglia per non fare ritardo.
Il liquido ci bagna i nostri corpi. Prendo lo shampoo e lo metto sui suoi capelli e li lavo. Andy ride come un bambino e anche lui lo fa a me.
Poi l'acqua rilassa i nostri muscoli e sorriso spunta tra le sue labbra.
"Che c'è?" chiedo.
Mi sbatte contro il muro e mi bacia con foga. Infilo una mano tra i suoi capelli e gli tiro le punte.
L'acqua continua a scorrere tra i nostri corpi in calore.
All'improvviso, il cellulare suona. Il tempo per la doccia è scaduto.
"Finiremo una volta che saremo là." gli sussurro all'orecchio creandoli brividi su tutta la colonna vertebrale.
Oggi andremo in viaggio di nozze in Italia in Sicilia. Ci toglieremo dalla spalle i soliti problemi per passare giorni tra le sue braccia candide.
Usciamo abbracciarti dalla doccia e ci vestiamo.
-
Siamo all'interno dell'aereoporto. Stiamo praticamente correndo perché mancano 10 minuti al decollo dell'aereo.
Superiamo i paparazzi che ci ostacolano la destinazione.
Arriviamo davanti all' hostess che ci guarda i biglietti e andiamo nel mio aereo privato.
-
Tra film e musica, arriviamo a destinazione.
Scendiamo dall'aereo e il caldo della Sicilia ci accarezza il nostro viso. Fa caldo qui.
Prendiamo un auto noleggiata e ci dirigiamo verso la nostra casa per questa settimana.
Man mano che ci avviciniamo alla costa, il mare si fa notare con le sue onde di un azzurro dolce e avvolgente.
Metto la mano sulla coscia di Andy e gli dico:
"Quello è il nostro paradiso."
-
Arrivati davanti alla casa di fianco alla costa, è già sera.
Entriamo e un soggiorno moderno compare davanti ai nostri occhi. Andy è scioccato.
"Tutto il meglio per il mio maritino." lo abbraccio. Mi bacia.
"Facciamo un tuffo al mare?" mi chiede.
"Okay." posiamo le valige e le apriamo.
-
Siamo su questa stupenda spiaggia con la luna che ci illumina i nostri visi.
Guardo la faccia di Andy che è corniciata dal colore bianco. Sono così fortunato ad averlo. Lui è la mia stella che si illumina nel cielo più nuvoloso.
Mi prende la mano e incominciamo a camminare verso l'orizzonte.
Appena metto un piede nell'acqua, i brividi percorrono la mia schiena. È fredissima. Andy lo nota e mi abbraccia forte.
Ci allontaniamo un pochino dalla costa e siamo immersi nel blu più totale.
Andy si avvicina a me e mi accarezza la guancia. Con l'altra, disegna dei cerchi immaginari sulla schiena.
Poi all'improvviso, avvicina pericolosamente il suo bacino al mio e si muove. Mi sento avampare in queste acque.
"Finiamo quello che abbiamo lasciato in sospeso." mi morde il lobo dell'orecchio.
L'idea di fare l'amore tra queste acque, mi eccita moltissimo e solo il suono del mio nome dalla sua bocca, mi porta nel mondo parallelo.
STAI LEGGENDO
Remind Us
FanfictionL' amore è così strano. Ti trasporta in nuove esperienze, in nuove emozioni che ti travolgono l'anima...Ti senti pervasa da un senso di protezione e ti fai cullare da tutto questo. Ma l'amore è un diritto per tutti. Che tu sia etero, gay o lesbica n...