- Okay...bisogna calcolare la velocità di infusione qui-- mhmh-
Sasuke mi fa stendere sul divano iniziando a baciarmi il collo.
- Sasuke-kun...domani abbiamo l'esame finale- ansimo mentre i suoi baci diventano sempre più infuocati.
- l'hai detto già 6 volte-
Mi alza la maglietta così da baciare il mio ventre piatto mentre le sue mani accarezzano il mio seno scoperto.
cerco di reprimere un gemito mentre continua quella bellissima tortura, lo prenderebbe come un invito a continuare e quindi mi toglierebbe i vestiti di dosso giustificandosi con un " hai espresso il tuo consenso" così come aveva affermato l'ultima volta che ci siamo ritrovati soli a "studiare" e no, lo studio del mio corpo non ci farà superare l'esame, a malincuore.
gli prendo il viso tra le mani, staccandolo da me mentre le sue mani mi danno un pizzico sulla vita.
- dobbiamo studiare- gli ricordo alzando un sopracciglio.
Domani dobbiamo sostenere l'ultimo esame così da poterci laureare, ma a quanto pare non sembra importarsene più di tanto, visto che sono anche gli ultimi giorni in cui staremo insieme.
devo ancora finire di preparare le valigie visto che dopo l'esame andremo tutti in vacanza a mare in una località non molto distante da qui dove abitava la cugina di Karui, Esperanza, quindi questo era praticamente l'ultimo giorno per baciarci tranquillamente e stare soli.
- lo stiamo facendo- dice spostando via le mie mani così da avvicinare il suo viso al mio in fiamme.
- il problema dice che- balbetto imbarazzata mentre porta le mie gambe attorno alla sua vita.
- 5,625 cc l'ora- e detto questo si china per baciarmi, ma lo blocco all'istante.
Guarda la mia espressione sbalordita e così mi spiega in fretta i calcoli.
- la velocità di infusione del bambino varia a seconda del peso. Il bambino pesa 30 kg, lo standard di dopamina è di 1600 microgrammi per cc. 5x30 fa 150 per 60 minuti 9000 diviso 1600 esce 5,625 adesso posso spogliarti oppure devi continuare a lamentarti?-
prima che possa rispondere, mi zittisce baciandomi con estrema lentezza, quanto basta da farmi scappare un gemito.
- maledizione- mormoro sulle sue labbra mentre lui sorride.
- ho sentito la tua approvazione o sbaglio?-
infila una mano sotto la maglietta accarezzando il mio capezzolo duro mentre riprende a baciarmi.
- nnon sul divano- ansimo spostando via la sua mano e lui sbruffa - ho ordinato ad Hinata e Naruto di non farlo sul divano, sarei ipocrita se io e te-
- io non ho le zecche come al Dobe, adesso non voglio sentire un'altra parola che non sia si, ti prego, ancora o più forte - sbotta per poi fiondarsi di nuovo sulle mie labbra mentre slaccia in fretta i miei pantaloni così da impedirmi di poter continuare a parlare.
ma a quanto pare il Karma ce l'ha con lui perchè proprio mentre strofina la sua mano sulle mie mutandine già bagnate, entra Hinata in preda all'agitazione.
- stavate facendo sesso?- chiede portandosi le mani davanti alla faccia.
- ci stavo provando- sbuffa Sasuke rimettendosi seduto mentre io mi ritrovo con le guance in fiamme e senza fiato.
- Sakura forse mi ucciderai quando sentirai quello che sto per dirti - ammette inginocchiandosi verso il mio viso.
- in questo momento puoi dirmi o farmi tutto quello che vuoi- ammetto portandomi una mano sul cuore e Sasuke ghigna soddisfatto nel vedermi in preda all'estasi.
STAI LEGGENDO
la leggenda del filo rosso
Любовные романыSasusaku. Sakura's POV avete presente la leggenda del filo rosso? esatto proprio quella cinese diffusa poi in Giappone, quella di quel filo indistruttibile che avrebbe scritto il destino degli amanti. Incontrarsi, perdersi, ritrovarsi per poi sp...