capitolo 33

1.1K 37 8
                                    


non appena arrivati, Shino, Choji, Karui, sua cugina Esperanza e un suo amico, Alex, ci hanno accolti all'uscita dell'aeroporto. Ci avevano accompagnati verso la casa che avevamo affittato, per poi darci appuntamento ad una spiaggia lì vicino, considerata come una delle più belle al mondo.

- Okay, mettiamo delle regole- afferma Neji non appena entriamo in casa.

- posso prima svestirmi? si muore di caldo- gli chiedo mentre appoggio la mia valigia all'ingresso

- Assolutamente no. Violeresti la prima regola. Non ci si veste o sveste davanti ai ragazzi -

Io e Hinata ci guardiamo per un secondo, per poi rivolgere un'occhiataccia al cugino.

A quanto pare Neji non vuole che si possano creare delle situazioni "intime" tra la cugina e Naruto.

- nemmeno voi allora- dico indicando Sasuke che intanto si sbottona la camicia e poi sparisce assieme alla sua valigia lungo il corridoio.

- Non vorrei sbagliarmi, ma credo ci sia una sottile differenza tra un ragazzo senza maglietta e una ragazza senza la maglietta, forse nel tuo caso non tanto e poi voi siete andate a cambiarvi noi invece sembriamo dei pinguini conciati così- ribatte Kiba slacciandosi la cravatta.

Mentre io e Kiba iniziamo a battibeccare, Naruto afferra la valigia della sua ragazza e fa per andare verso un'altra stanza, ma Neji lo blocca all'istante.

- Fermo dove sei Uzumaki. Le ragazze dormono con le ragazze e i ragazzi dormono con i ragazzi-

Naruto fa per guardarsi intorno, cercando non so cosa.

- non mi pare di vedere delle suore qui dentro, non vedo il perchè ti faccia tanti problemi. Sai bene che io e Hinata stiamo insieme-

- sapere è un conto, sentirlo è un altro- sbotta mentre inizia ad aprire le finestre.

qui fa veramente caldo.

- stessa cosa vale anche per il bagno, ovviamente-

Iniziamo a litigare su queste stupide regole mentre Sasuke fa il suo ingresso col suo costume nero, gli occhiali da sole e un asciugamano appoggiato sulla spalla.

- Ma dove vai? Le regole vanno anche per te Uchiha -

- a buttarmi da una scogliera. Non sono passati nemmeno dieci minuti e già non vi sopporto-

non lo degna di uno sguardo per poi chiudere la porta alle sue spalle.

Io e Hinata ci affrettiamo a prendere le nostre valigie e a scegliere la nostra stanza. Una volta chiuse dentro malediciamo il cugino e la sua famiglia conservatrice.

- eppure Ten Ten mi ha raccontato qualcosa, non è poi così casto- le confesso mentre estraggo un costume e un prendisole dalla valigia.

- a quanto pare non gli sta molto a genio che io e Naruto-kun passiamo una vacanza insieme- sospira alle mie spalle.

- non preoccuparti, vedrai che poi si calmerà o almeno lo spero, perché con queste regole non potrei stare assieme a Sasuke-kun visto che non mi degna nemmeno di uno sguardo quando siamo con gli altri- borbotto svestendomi.

- perchè non fai in modo che...ehm, lui possa stare con te davanti ai nostri amici?-

- e come dovrei fare? Spogliarlo davanti a tutti?-

Mi giro e noto che sta indossando il suo costume intero che le copre le curve.

- Non lui ma tu...lo fai ingelosire ecco- balbetta imbarazzata - quel costume ad esempio, con quello indosso lo farai impazzire, insomma...hai un bellissimo fisico, al contrario di me- sussurra sedendosi sul letto matrimoniale.

la leggenda del filo rossoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora