20

68 5 0
                                    


Finalmente ci trovavamo in quelle ossa, purtroppo però, come previsto, Zeke aveva nascosto il suo corpo proprio come fece il titano martello quattro anni fa.
-Armin!- Urlò Jean guardando il biondo.
-Si lo so! Tra un minuto farò saltare in aria questo posto! Salite sul titano da soma e andatevene!- Urlò Armin preparandosi a tutto.
Come stato ordinato da lui, ci allontanammo tutti per dargli spazio, ma successivamente, un titano lo inghiottì.
-Aspettate! Armin!- Avvisai io avendolo notato.
Ci girammo cercando di riprendercelo, ma moltissimi titani sbucarono fuori, tutti tra quelle dannate ossa.
-Ma quelli sono titani puri...Stanno valutando la situazione e coordinando gli attacchi..- Affermò Jean con tono sconcertato.
-Che facciamo?! Stiamo finendo le lance del tuono! E poi, Armin sarà ancora vivo?!- Chiese Connie disperato.
-Se fosse ferito di certo si sarebbe già trasformato...Io credo che si limitino a tenerlo vivo tra le loro fauci.- Rispose Levi fissando quei titani. -Maledizione, neanche in piene forze mi lancerei su di loro..- Affermò successivamente.
-So che cosa sono...Quelli sono i nove titani del passato! Non so se adesso stanno ragionando con la propria testa...Immagino che con il potere del titano originale possano essere generati senza fine.- Affermò Pieck con tono serio.
-Eh? Giganti creati apposta per combattere? Ma così non vinceremo mai!- Esclamai io non riuscendo a crederci.
-Esatto, perciò non possiamo prendercela comoda!- Esclamò lei successivamente, correndo all'improvviso verso i titani.
-Io tanto, non sono amica di Eren!- Esclamò successivamente avventandosi in essi; cosa aveva in mente di fare?!
-Pieck!- Urlò Jean confuso.
Stava forse puntando alla collottola di Eren?!
Vidi che mise degli esplosivi attorno al suo collo, ma prima che potesse accenderli, il gigante martello le infilzò il braccio, impedendole così ogni movimento.
-Pieck!- Urlò Reiner con tono preoccupato, costringendo poi a difendersi per via di un attacco da parte di un altro gigante.
-Reiner da questa parte!- Urlai io cercando di aiutarlo, ma non mi accorsi che nel frattempo, un gigante stesse per divorarmi; Levi lo notò subito e mi portò via.
-Levi!- Esclamai io ancora sorpresa per quel gigante.
-Non ti avevo forse insegnato di guardarti anche alle spalle?!- Domandò lui spostandosi velocemente. -Dobbiamo cercare Armin, non distrarti!- Continuò facendomi scendere, andando assieme a tutti gli altri a combattere contro i giganti.
Erano davvero tanti, troppi.
Ad un tratto, notammo un gigante colossale, ma non era Armin; prese Reiner e gli staccò la testa, creando poi un frastuono causando ulteriore casino.
In qualche modo, io riuscì a ripararmi assieme a Jean e a Mikasa.
-Connie! Svegliati!- Urlò Mikasa notando Connie svenuto, spostandosi assieme a noi con il movimento tridimensionale.
-Eh? Capitano!- Urlò sempre Mikasa avvistando anche Levi, il quale aveva sbattuto la testa contro una delle tante ossa.
Mi girai notando che Jean stava tenendo con una mano Reiner ormai in forma umana.
-Il mio equipaggiamento è rotto!- Esclamò quest'ultimo.
-Anche il mio...Il manico destro è bloccato- Affermò Jean cercando di sollevare il ragazzo; andai verso di lui cercando di aiutarlo.
Successivamente, Mikasa salvò Connie, il quale si risvegliò subito, salvando subito dopo Levi da uno dei tanti giganti.
Ormai avevo perso il conto di tutte le volte che avevamo rischiato di morire.
-Forza! Io sono molto forte!- Urlò ad un tratto Mikasa, ma la nostra attenzione fu rivolta verso un'altra voce.
-Mikasa, non metterti in mezzo!-
Alzammo tutti lo guardo in alto notando un titano volare.
-Afferrateci!- Esclamò una voce familiare, e così, senza pensarci, salimmo su quel gigante.
Non pensavo che esistessero titani volanti.
-In qualche modo, dovevo pur raggiungervi, no?- Domandò Annie sorridendoci leggermente.
Sorrisi vedendo Gabi, la quale mi disse che quel gigante era Falco.
In quel momento, eravamo davvero felici di rivederci tutti.
-Che ci fate qui?- Domandò Reiner a Gabi.
-Io posso combattere!- Esclamò lei successivamente.
-La nave degli Azumabito è affondata, non ha retto la trasformazione di Falco- Rispose Annie facendo preoccupare Mikasa.
-Dove si trova Yelena?!- Domandai io guardando Annie.
-Si trova con la signora Kiyomi, è ancora dolorante per le ossa ma sta bene.- Mi rassicurò la bionda.
-Ditemi, Arm...No, Pieck come sta?- Chiese successivamente nascondendo il fatto che fosse preoccupata per Armin.
-Armin è stato rapito da un gigante, deve trovarsi verso il coccige...Aiutami a salvarlo Annie!- Chiese Mikasa avvertendo la bionda.
-Certo che ai tuoi amici piace proprio farsi rapire- Rispose lei sorridendo lievemente. -Certo che vi aiuterò.- Concluse poi.
-E Pieck invece?!- Chiese poi Reiner.
-È vicino alla testa!- Esclamò Gabi successivamente. -Abbiamo provato a far esplodere la collottola, ma il titano martello la sta bloccando!- Continuò lei.
-Ascoltate...Un gruppo salverà Armin, possiamo sfruttare l'esplosione del colossale- Affermò Levi catturando la nostra attenzione. -Nel frattempo l'altro gruppo punterà ad Eren e gli farà saltare la collottola. Ci divideremo in due squadre e agiremo contemporaneamente.- Concluse lui.
-..Ma..- Mikasa era sul punto di piangere.
-Ma? Ma cosa?! Saremmo già morti se non fosse per questo miracolo volante!- Esclamò Connie fissando la corvina.
-C'erano...Un sacco di cose che avrei voluto dire a quell'idiota, ma...merda.- Esclamò Levi infastidito.
-Siamo davanti al titano originale, davvero pensi che possiamo andarci leggeri con lui?!- Chiese connie con tono leggermente furente.
Era dura da ammetterlo, ma infondo aveva ragione; non potevamo.
-..Miksa...Dobbiamo...Uccidere Eren- Rispose Jean digrignando i denti.
-Mikasa! Tu pensa ad Armin e basta!- Esclamò Annie affiancando la corvina.
-Quando ho fatto saltare la testa di Eren con il fucile anti-titano prima che potesse toccare Zeke, qualcosa era spuntato dalla sua spina dorsale...Una specie di millepiedi luminoso...Si è poi collegato alla testa di Eren.- Esclamò Gabi, la quale era affianco a me.
-Che schifo- Aggiunse Annie.
-Quello è il titano originale. Anzi, se quella è la vera forma del potere dei titani, potrebbe riapparire se lo decapitassimo.- Aggiunse Gabi concentrandosi meglio, successivamente ci avvicinammo nuovamente verso quelle ossa.
-Tenetevi forte!- Esclamò Reiner preparandosi per l'aumento di velocità di Falco.
-Voi rimanete qui, Nora, resta anche tu, ti prego.- Chiese Jean guardandomi negli occhi.
Mi fidavo di loro, ed io, al contrario di loro, non potevo fare altro.
-Non morite- Chiesi io facendoli poi andare.
Non riuscivo a capire benissimo quello che succedeva, ma riuscì a vedere Pieck.
Per fortuna era ancora viva.
Subito dopo, scesero anche Mikasa, Annie e Connie, pronti per salvare Armin.
Mi voltai successivamente verso Gabi.
-Gabi dimmi...Hai ancora quel fucile anti-titano?- Domandai io.
-Eh? Oh, si ce l'ho! Tieni!- Esclamò lei passandomelo subito dopo. -Che cosa vorresti fare?!- Chiese subito dopo.
-Dato che non posso fare nulla, farò da supporto- Affermai io controllando il fucile.
-Non farai nulla con quel coso- Rispose Levi con tono basso, tornando poi ai suoi pensieri.
Questo è da vedere.

Last WarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora