22

126 5 5
                                    


Una nube di vapore iniziò a crescere sempre di più nella zona in cui erano situati i giganti.
-Ehi! Mikasa, che succede?!- Domandò Levi a tono alto, e fu in quel momento che la corvina spuntò fuori, tenendo in mano la testa di Eren.
Lo aveva davvero ucciso?
La ragazza avanzava verso di noi con passo lento; aveva lo sguardo spento, lo sguardo tipico di quelli che soffrono in silenzio.
-Eren..- Sussurrai io fissando la sua testa, scendendo successivamente con il dispositivo di manovra tridimensionale assieme a tutti gli altri.
In quel momento, Pieck si inginocchiò stanca, mentre Levi si sedette accanto ad una roccia, avendo praticamente perso ogni forza.
Eravamo davvero tutti stanchi.
Andai da Mikasa, la quale continuava a camminare.
-Dobbiamo dirlo ad Armin..- Sussurrò poi lei con voce spezzata; mi si stringeva il cuore.
Non appena superammo le nuvole di vapore create da Armin per via del suo titano colossale, rincontrammo i suoi occhi, i quali iniziarono a lacrimare non appena vide la testa del suo amico.
I due si avvicinarono, inginocchiandosi uno di fronte a l'altro piangendo il loro caro e vecchio amico.
Era impossibile non piangere in quella scena, soffrivano parecchio; ho sempre saputo che i tre avevano un legame davvero forte; erano sempre stati loro, nel bene e nel male.
Decisi di lasciarli soli, avevano diritto di piangere Eren stando in solitudine.
Andai verso gli altri, che grazie alla scelta di Mikasa, furono tornati tutti umani; ormai, il potere dei giganti non esisteva più.
-Gabii!!- Urlai io facendomi fuori uscire altre lacrime non appena vidi la mia amica seduta a terra, la quale era completamente spaesata.
Dopo che io, Levi, Mikasa e Pieck ci eravamo allontanati con Falco, tutti loro furono trasformati in titani per via della nube che c'era poco fa, piena del liquido spinale di Zeke.
-Eh? Nora!!- Urlò di rimando lei, aprendo le braccia come se sapesse che mi sarei buttata su di lei, cosa che appunto feci.
-Ma che è successo?!?- Domandò la castana stringendomi ancora a se.
-Eren ci ha salvati! Ora siamo finalmente liberi, i titani non esistono più!- Esclamai io sorridendole con gioia, subito dopo, mi dovetti spostare notando Falco correre verso di noi.
-Gaabi!!- Urlò lui fiondandosi poi sulle braccia della sua amica. Sorrisi nel vederli assieme.
Attorno a noi c'erano moltissime persone, le quali erano felici e commossi nel poter nuovamente riabbracciare i loro cari.
-..Nora- Mi voltai subito sentendo la sua voce, la voce di mia sorella.
-Yelena!- Esclamai io vedendola davanti a me, davanti ai miei occhi.
Corsi immediatamente da lei, abbracciandola subito dopo; avevo così tanta paura di perderla...
-Oh Yelena! Ho avuto così tanta paura!- Esclamai io ignorando le mie svariate lacrime rigarmi il volto.
-Non dire così! Tu sei una ragazza coraggiosa, lo sei sempre stata.- Affermò lei con tono dolce, accarezzandomi la spalla. -Ti devo chiedere scusa per tutto quello che ho-
-Basta ti prego, non voglio più parlare di questa storia, non mi interessa, mi basta sapere che stai bene e che sei qui con me!- Replicai io non dandole il tempo di parlare, cercando successivamente di asciugarmi le lacrime.
-Oh Nora, non sai quanto bene ti voglia- Istintivamente sorrisi, stringendola poi a me. -Te ne voglio molto anche io, sorellona.- Risposi con tono basso, voltandomi successivamente non appena si sentí una discussione.
-State indietro! Potete provarlo o no che siete solo umani e non giganti?!- Urlò un uomo dalla folta barba, creando una separazione tra eldiani e marleyani.
-Eren è morto come ti ho già detto!- Rispose un eldiano con tono adirato.
-Un esame del sangue! Qui, ora! Vi sto chiedendo di dimostrare che non siete una minaccia!- Urlò nuovamente quell'uomo dalla folta barba.
-Maledetto..- Sussurrai io allontanandomi da mia sorella, cercando successivamente di far ragionare quell'uomo, ma un ragazzo, Armin, mi bloccò prima che io potessi fare un altro passo, portandosi davanti a tutti noi eldiani.
-Se avessimo ancora il potere dei giganti ve lo dimostreremmo trasformandoci in giganti! Ma siamo umani nonostante ci state puntando dei fucili! Questo dovrebbe provare che siamo umani!- Urlò il biondo sperando di convincerli.
Fortunatamente, il popolo di Marley si convisse che non vi era più alcuna minaccia, e che quindi, potevano dissipare ogni odio contro gli eldiani.

3 anni dopo...

Sono passati tre anni dalla guerra definita "La guerra tra cielo e terra".
Purtroppo tutti noi avevamo subito grandi perdite, e non potemmo fare altro che vivere con il dolore.
-Tre! Tre! Tre!- Esclamò Christa, la piccola figlia di Historia.
____________________________
N.B Non so come si chiami la figlia di Historia, non so se sia sfuggito a me o cosa, così ho deciso di chiamarla in questo modo^^
__________________________
Avevo da poco cominciato a occuparmi di lei quando Historia non ne aveva il tempo; era davvero una bambina dolce e vivace, era davvero bellissima, degna di essere la figlia di una regina.
-Esattoo! Oggi fai tre anni!- Risposi io sorridendole a trentadue denti, portandola con i piedi a terra.
-Oh Nora! Ti ringrazio per essere stata di nuovo con lei, ti chiedo scusa ma dovevo andare a prendere dei piatti e qui a Marley non mi so ancora ambientare!- Affermò Historia avvicinandosi a noi.
-Non ti devi preoccupare, lo sai che adoro stare con lei!- Esclamai io accarezzando il capo della bambina.
-Bene, vi lascio festeggiare il suo compleanno, buona giornata!- Replicai successivamente iniziando poi a correre verso la città.
Historia e suo marito avevano deciso di festeggiare il compleanno della bambina a Marley, mostrandole cosa ci fosse oltre le mura.
-Finalmente! Dov'eri finita?!- Chiese Gabi una volta avermi avvistata.
-Scusate! Ero rimasta con Christa! Potevate venire anche voi, lo sai!- Risposi io fissando la mia amica.
-Eh? Lo convinci tu a questo di stare con una bambina?!- Chiese successivamente Gabi indicando Levi, il quale per via delle ferite gravi riportate alla guerra di tre anni fa, era costretto a spostarsi con una sedia a rotelle.
-Avanti! Non odia i bambini, fa solo finta per mantenere quella sua aria da duro!- Esclamai io guardando il corvino.
-Nora, avvicinati.- Chiese Levi ad un tratto; cosa mai potrà farmi?
Feci quello che aveva chiesto, beccandomi successivamente un giornale arrotolato in testa.
-Ahuu!- Mi portai le mani sopra al capo, massaggiandomi leggermente la parte addolorata, fissando male Falco sentendolo ridacchiare.
-Avanti, dobbiamo raggiungere gli altri, la nave sta per partire.- Esclamò il corvino dopo qualche altra battuta e risata.
-Giusto! Andiamo!-
In un attimo, ci ritrovammo tutti assieme sulla nave, diretti sull'isola di Paradis, per trovare la tomba di Eren e Mikasa, la quale veniva ogni giorno lì a parlargli.
-Ehi! Non correte!- Urlò Jean vedendoci correre, dopotutto eravamo ancora bambini no?
-Falco smettila di credere di saper volare, ormai non sei più un gigante!- Urlò Gabi scoppiando poi a ridere nel vederlo agitare le braccia.
-Stai bene?- Mi voltai non appena vidi Yelena affiancarmi.
Io e lei da quel giorno non ci siamo mai allontanate, abbiamo legato ancora di più.
-Sì. Mai stata meglio.- Risposi io con tono sincero, guardando tutti i miei amici ridere e parlare tra di loro.
-So perfettamente che la battaglia non terminerà, ma vedendoci qui, adesso, tutti insieme, ognuno si chiederà quale sia la nostra storia, coloro che hanno cercato di ucciderci, ora stanno cercando la pace con Paradis.- Il mio tono ad un tratto si fece leggermente serio; mi voltai verso Yelena, la quale mi stava guardando. -La storia che abbiamo ricercato...Raccontiamogli tutto!- Esclamai io riportando quel sorriso sul mio volto.
-Sì, gli racconteremo tutto.- Rispose mia sorella circondandomi la spalla con suo braccio, portando i nostri sguardi lungo il mare splendete.
Eren, grazie di tutto, nessuno dimenticherà mai il tuo gesto.

Fine

Spazio Autrice:

Okay, momento.
L'attacco dei giganti è finito.
Ripeto, l'attacco dei giganti è finito.
Mi metto a piangere, anzi no sto già piangendo.
Comunque, spero che questa storia vi sia piaciuta, e spero anche che abbiate apprezzato qualche mio piccolo cambiamento; non potevo di certo farlo pari pari al manga :,)
Adesso torno a piangere, grazie ancora<3

Last WarDove le storie prendono vita. Scoprilo ora