Erano finite le lezioni. Stavo tornando a casa quando ad un certo punto qualcuno mi prende il braccio. Mi giro di scatto, spaventata e vedo Andrew.
Andrew:Ciao Debby!
Io:Ciao...
Andrew:Vedo che ora stai meglio. Sono felice.
Io:Grazie*diventa rossa*
Andrew:Senti, uno di questi giorni vorresti uscire con me?
Io:C-COSA?!*mi guardo dientro e intorno a me per assicurarmi se stava parlando con me o no....NON C'ERA NESSUNO APPARTE ME!*Ma d-dici a me?!
Andrew:Si dico a te. Allora, va bene Sabato?
Io:C-Certo mi va benissimo...
Andrew:Allora ci vediamo Sabato pomeriggio al parco. Ciao a domani.Andrew si allontana camminando mentre io ero in punto di morte. Non ci potevo credere! Nessuno in vita mia mi ha chiesto di uscire! Soprattutto un ragazzo carino...
Tornai a casa felice come una Pasqua. Aprì la porta e Attila mi saltò addosso leccandomi dappertutto. Iniziai ad accarezzarlo e a fargli le coccole :3 CHE TENERO È! Poi mi rinchiusi in camera ed iniziai a chattare con Amber. Chat:
AMBER! Mi è successa-
una cosa che non puoi
immaginare!
-che cosa?
Andrew mi ha chiesto-
Di uscire!
-Che cosa?! Andrew Edwards?!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ♥.♥-
Poi visto che mi ero stufata di scrivere, la chiamai direttamente. Stavo chiamando quando all'improvviso...
Amber:Aaaaaaaaaaaah! Che fortuna che hai avuto!
Io:Lo so! Accidenti, però ho paura di non farcela...
Amber:Ce la farai tranquilla.
Io:Ma se inizio a sudare come uno nel deserto da 2 mesi? E se inizio a balbettare come una malata? E se divento rossa come la sua maglietta?!
Amber:Che ne sai che avrà una maglietta rossa?
Io:Non lo so! È un modo di dire!
Amber:Comunque non ti devi preoccupare, andrà tutto bene.
Io:Andrà tutto bene quando ritroverò la mia collana! Comunque ora vado a dormire si è fatto tardi. Ci vediamo domani Amber. Ciao.
Amber:Ciao Debby a domani.Mi misi il pigiama e andai a dormire con Attila accanto a me abbracciati...:3
Scrittrice:Ciao ragazzi! La situazione per Debby si sta facendo piccante! Comunque mi volevo solo scusare per la chat fra Amber e Debby è venuta malissimo e mi volevo anche scusare ler le immagini che non si vedono. Non ho ancora capito il perchè...:/ Comunque continuerò lo stesso la storia e niente (tranne le immagini che non si vedono) mi potrà fermare! ;)
Al prossimo capitolo!
Rockgirldreamer~♥
STAI LEGGENDO
Diario di una sognatrice
General FictionQuesto libro parla di una ragazza di nome Deborah Flory Preskot, ma tutti la chiamano semplicemente Debby. Debby ha 14 anni e va in 3° media. Cambia scuole molte volte perchè suo padre cambia residenza per motivi di lavoro. Un giorno però Debby va i...