Scrittrice;:Ciao ragazzi! La storia è finita, ma no del tutto. Ora vi racconterò quello che successe poi dopo la festa e le vacanze natalizie, poi ci risarò a fine capitolo. Di nuovo buona lettura!
Passarono i giorni alla Princeton Hight school e in questi ultimi giorni non ci furono problemi. Le vacanze iniziarono molto presto, dopo 3/4 giorni dopo la festa. Iniziarono le vacanze e le passai in famiglia e in anicizia. Io, Amber, Michael ed Andrew eravamo più uniti che mai. Durante le vacanze ha anche nevicato:abbiamo fatto anche un pupazzo di neve e abbiamo giocato con le palle di neve. Che dire vacanze stupende. Per Natale ci siamo fatti un pò di regali:a me hanno dato(regali di parenti e amici):Un libro, Dei braccialetti, un giubbotto di marca, una sciarpa e una cosa molto speciale che mi ha dato Maria.
Maria:Debby, ti devo dare una cosa.
Io:Che cosa?
Maria:Visto che non hai più un porta fortuna che riguardi tua madre, ti voglio dare questo.Maria mi dette una collana con una foto di mamma...che non avevo mai visto. In questa foto c'erano Maria e mamma.
Maria:Metti questa foto dentro al ciondolo e ti porterà fortuna.
Io:Geazie Maria!La abbracciai forte. Finalmente risentivo mia madredi nuovo accanto a me. Dopo le vacanze ci fu una novità:papà e Maria si sposarono e avevo di nuovo una mamma. Anche perchè fra Maria e mamma non ci sono molte differenze. Sono tutte e due perfette e dolcissime. A fine mese dovevo abbandonare la scuola. Ero triste, molto triste di lasciare la scuola e i miei amici. Prima di andarmene salutai tutti i ragazzi della scuola. Erano messi in fila e li salutai uno ad uno.Mi fermai davanti a Michael.
Io:Grazie anche a te Michael non mi dimenticherò mai di quelle volte che mi hai aiutato a dare un senso alla Matematica!Ci misimo a ridere.
Michael:Di niente. Fai buon viaggio.Poi mi avvicinai ad Andrew.
Io:Grazie Andrew di essere mio amico. Ti voglio bene.Ci abbracciammo. Poi mi fermai davanti ad Amber.
Io:Non c'è niente da dire di te!
Amber:Cosa?!
Io:Ahahahah! Stavo scherzando! Grazie di...tutto!
Amber:Prego e tu grazie di essere mia amica.Ci abbracciammo. Poi mi avvicino a Beth
Io:Ti chiedo di non essere antipatica. Sei una bella ragazza e so che hai delle potenzialità. Se le userai e sarai più gentile, farai grandi cose, vedrai.Lei non dice niente.Poi arriva il professore Grinflin.
Prof. G:Preskot è ora di andare.
Io:Si.Il professore mi accompagna in macchina. Mi giro e vedo che tutti alunni tengono un cartellone con scritto"Buon Viaggio Debby!!!"
Io mi emoziono.
Prof. G:Buon viaggio Preskot.
Io:Grazie professore. Grazie di tutto.Lui mi fa un sorriso. Poi vedo una ragazza mai vista prima.
Io:Ehi tu chi sei?
???:I-io mi chiamo...Angie...e sono una nuova arrivata...
Io:Beh Angie ti devo augurarti buona fortuna in questa scuola perchè ne vedrai di tutti i colori!Entrai in macchina e guardo per l'ultima volta il sorriso di quei ragazzi. La macchina di papà partì.
Debby va in diverse scuole e conosce tanta gente dopo aver abbattuto definitivamente il Muro della Timidezza. Durante il suo viaggio parla con Amber, Michael ed Andrew con la videochat. Debby ed Andrew stanno finalmente insieme.Attila muore e quindi prendono un nuovo cane di nome Diego. Kevin invece ha lasciato per sempre la sua finta chitarra elettrica e per il suo compleanno gli hanno regalato una vera chitarra elettrica. La famiglia, finalmente al completo, parteranno per nuovi viaggi.
Scrittrice:Ciao(di nuovo) a tutti. Spero che il libro vi sia piaciuto. Se vi è piaciuto scrivete nei commenti o votate. Al prossimo libro! Ciao e grazie mille per aver letto "Diario di una Sognatrice" ^_^
_Rockgirldreamer_
STAI LEGGENDO
Diario di una sognatrice
Ficción GeneralQuesto libro parla di una ragazza di nome Deborah Flory Preskot, ma tutti la chiamano semplicemente Debby. Debby ha 14 anni e va in 3° media. Cambia scuole molte volte perchè suo padre cambia residenza per motivi di lavoro. Un giorno però Debby va i...