Dopo le prime 2 lezioni, ci fu il primo intervallo. Amber e Michael erano ancora stupiti per come mi avevano trovata stamattina. Ad un tratto mi si avvicinò il professor Grinflin.
Prof. G: Ho fatto appello a tutte le mie classi, ma nessuno ha trovato la tua collana. Mi spiace Preskot.
Io:Oh, grazie mille lo stesso professor Grinflin...
Prof. G : Mi avevi detto che per te era molto importante, vero?
Io:Si, professore.
Prof. G : Allora farò un altro appello, ma in un modo diverso.Il professore si allontanò. Si mise davanti al banco dove c'era il cibo e si rivolse a tutti gli alunni di tutte le classi.
Prof. G:Un attimo di silenzio per favore. Oggi, nel secondo intervallo, dovrò farvi un appello riguardante delle sparizioni di oggetti in questa scuola, quindi siete pregati di andare in cortile. Grazie per l'attenzione.Le Barbie si guardarono con una faccia preoccupata.
Terza ora:Chimica. Non ne vado matta, ma ero curiosa su che cosa avremmo fatto oggi.
In classe entrò una professoressa nuova. Era bassa, robusta, capelli color miele, occhi verdi e indossava degli occhiali.
???:Buon giorno classe...mmmhmh *trattiene una piccola risata*Da oggi in poi io sarò la vostra insegnante di Chimica...mmmhmmh*ritrattiene la risata*Mi chiamo Brittany Wood, ma voi dovrete chiamarmi Professoressa Wood, finchè rimarrete in vita...
Io:C-che cosa ha detto?!
Michael:Finchè rimarrete in vita?!
Prof. W:AHAHAHAHAH! Ok, ora iniziamo a fare un piccolo esperimento che mi piace tanto fare. Prendete nitro glicerina e zolfo...Tutti prendemmo nitro glicerina e zolfo con una faccia un pò preoccupata. Certi tremavano per prendere la nitro glicerina mentre guardavano la professoressa con uno sguardo impaurito, mentre altri addirittura non la prendevano neanche per paura di agitarla troppa.
Prof. W:Non abbiate paura! È nitro glicerina! No una dinamite!
Io:Bèh, lì ci siamo...
Amber intanto scoppiano tutti e due...
Michael:E se uno non sta attento può anche morire...
Prof. W:Ora basta parlare! Facciamo esplodere tutto! Ahahahah!
Io/Amber/Michael:Eeh?!La professoressa prese zolfo e nitro glicerina, li mischiò e li agitò...immaginate che cosa successe...La classe esplose come anche qualche altra aula. Tutti gli alunni e gli insegnanti evaquarono la scuola. Mezza classe aveva i capelli all'aria mentre altri erano sopravvissuti miracolosamente.
STAI LEGGENDO
Diario di una sognatrice
Ficción GeneralQuesto libro parla di una ragazza di nome Deborah Flory Preskot, ma tutti la chiamano semplicemente Debby. Debby ha 14 anni e va in 3° media. Cambia scuole molte volte perchè suo padre cambia residenza per motivi di lavoro. Un giorno però Debby va i...