Capitolo 12: Sotto la pioggia battente

88 9 0
                                    

Durante la passeggiata ci fu molta tensione. Io ero girata con la testa rivolta nella parte opposta di dove si trovava Andrew tutta rossa in viso. Poi Andrew si fece avanti per rompere un pò il ghiaccio.
Andrew : Allora...oggi la nuova professoressa mi ha fatto ragionare su una cosa, sai?
Io:Che cosa?
Andrew:Che non bisogna mai fidarsi delle professoresse di Chimica!
Io:*feci una piccola risatina*Già, hai proprio ragione!
Andrew:Lo sai che sei molto carina quando ridi?
Io:*Diventai super rossa! *

Poi ci furono ancora tensione e silenzio. Le Barbie ci stavano spiando da molto tempo ormai.
Teresa:Beth! Andrew sta flertando con la novellina!
Avery:Io al posto tuo sarei molto arrabbiata...
Beth:AVERYYYYYYY!!!!!
Avery:Aaaah!

Avery si spaventò e cadde fuori dal cespuglio dove era nascosta con le altre 2. Io ed Andrew ci girammo perchè avevamo sentito un rumore. Prima che ce ne accorgessimo, Beth e Teresa raccolsero Avery da terra e ritornarono dentro al cespuglio.
Beth:Ma stai male?! Se ti vedevano il piano avrebbe rischiato di fallire!!!
Teresa:Se tu non la avresti spaventata non avremmo corso questo rischio!

Insomma le Barbie iniziarono a litigare spaventando tutte le persone che passavano da davanti al cespuglio"posseduto".

Dopo qualche minuto, Andrew mi propose una cosa.
Andrew:Ti andrebbe ad andare al bar qui affianco a prendere qualcosa?
Io:Certo, mi farebbe piacere!

Io ed Andrew andammo mentre le Barbie stavano ancora litigando. Finalmente dopo un bel pò di tempo finirono di litigare. Poi si guardarono in torno.
Beth:Oh no! Dove sono andati quei 2?!
Teresa:Li abbiamo persi di vista!
Avery:Oh no! Dobbiamo andare a cercarli! Io non sono mai stata brava alla Caccia al Tesoro!
Beth:Mi spieghi ora che cavolo centra?! Dai su andiamo a cercarli.

Le Barbie si misero in cammino. Io ed Andrew arrivammo al bar. Prendemmo 2 gelati che Andrew gentilmente mi offrì...tutti e due gli stessi gusti?!?! Accidenti, che coincidenza! Prendemmo cioccolato e cocco. Un miscuglio strano, ma buonissimo(almeno per me, o per noi 2...)! Poi ci sedemmo ad un tavolo con 2 gelati e un frappe al cioccolato con 2 cannucce...CHE COSA MI STAREBBE A SIGNIFICARE?! Comunque poi iniziammo finalmente a parlare e l'imbarazzo e la tenzione che c'erano stati fino ad ora erano spariti. Iniziammo a parlare della nostra vita, infansia, gusti di musica o...di qualunque cosa! Poi scoprì molte cose interessanti su di lui. Iniziammo a ridere e a parlare a no stop. Poi Andrew mi chiese una cosa.
Andrew: Sai sei molto simpatica.
Io:Grazie anche tu lo sei.
Andrew:Ti andrebbe di uscire ancora qualche giorno?
Io:*diventai un pò rossa*Per me va benissimo, ma che direbbe Beth?
Andrew:Perchè dovrebbe decidere lei?
Io:Bèh, voi 2 non state insieme?
Andrew:No! Per niente! Anzi, lei lo pensa. Sono anche le voci che girano ma io non la penso come lei. Non vuole capire che lei non mi interessa.
Io:Oh, ho capito...

Poi però ad un certo punto iniziò a piovere.
Andrew:Accidenti dobbiamo andare. Ti accompagno a casa, va bene?
Io:Ok, grazie mille.

Mentre camminavammo lui si tolse la giaccha e la alzò per proteggermi dalla pioggia...CHE TENEROOOOOO!♥.♥
Andrew:Una come te non meriterebbe di camminare in mezzo alla pioggia.
Io:G-Grazie molto gentile, ma non c'è bisogno!
Andrew:Non ti preoccupare!

Mentre lui mi accompagnava a casa, le Barbie erano ancora a cercarci. Camminavano per strada tuttw bagnate dalla pioggia e infreddolite.
Avery:Beth! Quando arriviamo?! Sono tutta bagnata, i trucchi mi si stanno scogliendo, ho un fiume dentro alle scarpe!
Teresa:Si anch'io! Sento anche molto freddo!
Beth:Basta lamentarsi!!!*urla arrabbiata e bagnata fradicia* Continueremo a camminare finchè non li ritroveremo!

Poi si guardano in torno e notano che prima di trovare noi,dovevano trovare prima l'orientamento...
Teresa:Beth...dove siamo andate a finire?
Allyson:È quello che sto cercando di capire...

Ad un tratto venne un fulmine e un tuono.
Beth/Avery/Teresa:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!

Le Barbie si spaventano. Stava piovendo a dirotto ed era diventato ormai scuro il cielo.

Arrivati a casa.
Andrew:Eccoci qui.
Io:Grazie mille per avermi accompagnata.
Andrew:È stato un piacere e tu grazie per avermi concesso di conoscerti.
Io:Di niente! Anche a me mi è piaciuto conoscerti.

Prima ri rientrare in casa Andrew mi dette un bacio nella guancia. Io diventai tanto, ma tanto rossa!!!
Andrew:Ci vediamo domani a scuola. Ciao.

Andrew si allontanò mentre io ero rimasta ancora immobile davanti alla porta a guardarlo allontanarsi. Entrai in casa allegramente facendo capriole e giravolte. Poi incontrai Attila che mi saltò addosso e mi leccò non so quante volte. Io lo accarezzai ed iniziai a giocarci come al solito. Poi entrai in casa ancora con il sorriso di quando Andrew mi baciò. Non riuscivo a non smettere. Poi mi stesi sul letto a pensare sulla conversazione che avevamo fatto. Scoprì che io e lui eravamo molto simili.

Diario di una sognatriceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora