"È andata bene no?" mi domanda Kol mentre beviamo un bicchiere di Bourbon sul divano del soggiorno "Se qualche settimana fa mi avessero detto che avrei ucciso Esther, la strega originale, non ci avrei creduto" ride alle mie parole e io lo seguo. Tutto è andato per il verso giusto, ma non bisogna abbassare la guardia, mai. Hope è tornata a casa e con lei anche Rebekah che ha risolto le cose con Marcel e adesso sembra che stiano intrattenendo una relazione. Klaus sembra essersi sciolto da quando sua figlia è qui e devo ammettere che la cosa è molto piacevole. Anche Elijah ha fatto progressi, adesso quando vede me e Kol insieme non assume più la sua classica espressione di disappunto ma si limita a una di completa indifferenza.
Per quanto riguarda, invece, me e il bel vampiro al mio fianco abbiamo deciso di non ufficializzare nulla, ma sono certa che lo faremo più avanti. Certamente sono sfuggiti baci, carezze e anche altro ma per ora è meglio tenerlo per noi. Per Kol non è facile, non ha mai avuto una relazione seria, lui stesso mi ha informata di questo, e sotto un certo punto di vista ne sono felice perché vorrà dire che sarò la prima.
Questa famiglia ha fatti dei grossi passi avanti e sono fiera di loro per tutto ciò che hanno fatto. Sono grata per quello che hanno fatto per me e soprattutto per avermi accolta nella loro casa e nella loro vita. Non ho superato del tutto la perdita di mia madre, ma pian piano ce la sto facendo, anche grazie al loro aiuto. Il ricordo della donna che mi ha cresciuta, mi ha educata, mi ha amata e mi ha insegnato tutto ciò che so rimarrà sempre dentro di me, impresso nel mio cuore e nella mia mente, e mai ne verrà fuori.
"Sono felice di averti incontrata" il vampiro mi distoglie dai miei pensieri facendomi voltare verso di lui "Cosa?" chiedo sorpresa "Sono felice di averti incontrato" ripete "Anche io lo sono" gli sorrido e mi avvicino a lui poggiando il capo sulla sua spalla "Mi hai migliorato Aria, dico sul serio" poggia un braccio sulle sue spalle e sorrido alle sue parole "Anche tu l'hai fatto con me Kol" alzo lo sguardo e osservo il suo volto dannatamente perfetto, si abbassa verso di me e poggia delicatamente le sue labbra sulle mie facendomi sentire il retro gusto amarognolo del Bourbon che poco prima stavamo bevendo. Ci separiamo e riacquisto la posizione di prima fermandomi a riflettere.
Ed è lì, su quel divano, con un bicchiere di Bourbon tra le mani che mi rondo conto per la prima volta di amare quel vampiro Originale strampalato, con problemi a gestire la fame e perdita improvvisa del controllo. E non c'è posto al mondo in cui vorrei essere adesso.
Ebbene si, siamo giunti al termine di questa storia e devo ammettere che mi mancherà scrivere di Aria e Kol, ma so per certo che presto ritornerò con una nuova storia da raccontarvi. Vi ringrazio per il sostegno che mi avete dato e sono davvero felice per come siano andate le cose. Grazie ancora e alla prossima!
STAI LEGGENDO
Il mio cuore è tuo adesso -Kol Mikaelson-
VampireAria Montgomery è una strega, nata e cresciuta a New Orleans fino all'età di 17 anni. Al compimento dei suoi 18 anni si trasferisce a New York con sua madre e sua nonna, lasciandosi alle spalle la sua vita, i suoi amici e una famiglia a cui teneva p...