La sera...
Io e Peeta siamo accucciati al divano, a guardare la tv, con una copertina di lana sopra, ricordo che la cucirono mia madre e Prim...
D'un tratto sento un braccio nascondersi dietro al mio collo, quello di Peeta. Il suo caldo e rassicurante braccio.
Io mi ci accuccio di più, per essere più protetta, così lui mi dà un bacio a stampo.
Io ne voglio ancora, ma lui non me ne concede.
So cosa vuol dire, lo conosco benissimo.
Infatti 3...2...1...mi lancia un cuscino in faccia!
Così ne prendo anch'io uno e facciamo la...GUERRA DI CUSCINI!!!!!!
Ci divertiamo un sacco, quando per sbaglio, con la sua forza incontrollata quando si diverte, mi butta giù dal divano e mi faccio un male terribile alla testa.
Lo vedo subito mortificarsi:
-Oddio Katniss, scusa, ti sei fatta male?-
Io non rispondo, lancio solo dei lamenti.
Lui mi prende in braccio e mi porta in camera, ma credo che lui sia più preoccupato di me!
Mi appoggia delicatamente e velocemente sul letto, poi corre in cucina a prendere del ghiaccio.
-Amore, tieni il ghiaccio-lo appoggia sul bernoccolo che ho fatto.
-Peeta, sta tranquillo, và tutto bene-
-Ti fa male?-
-No...- mento. Non mi fa malissimo, ma un po' di dolore lo sento comunque. Ma lui se ne accorge subito.
-Kat, tu menti. Oddio, non sai quanto mi dispiace...a volte non riesco a controllare la mia forza ma ti giuro che non l'ho fatto apposta-
E guarda caso...si mette a piangere.
-Amore, non piangere, non piango io, devi piangere tu! Peeta sto bene!-
Toglie la mano dalla sua faccia, solo ora capisco che non ha davvero pianto, così si mette a ridere, io faccio lo stesso.
Mi guardò negli occhi, poi baciò il mio bernoccolo.
Dopodiché mi dà quel bacio pieno d'amore e passione che tanto aspettavo, poi mi prende per i fianchi e comincia a baciarmi il collo, ma io lo rimprovero subito:
-Peeta, non si fa il giorno prima del matrimonio-
-Oh, scusa Kat, ma in questo periodo i miei ormoni vanno sempre per conto loro- mi metto a ridere, lui inizialmente no, ma poi sorride e ride anche lui.
Poi io dico:-Non devi scusarti, succede sempre quando sei innamorato!-
Detto questo mi dà un altro bacio, sempre pieno di amore e passione, e ogni volta che mi bacia, me ne innamoro sempre di più, e i miei ormoni e sentimenti impazziscono ma devo controllargli!
Poi mi ricordo.....cavolo......
Il regalo di matrimonio per Peeta!!!!Cosa posso inventarmi ora, all'ultimo minuto????????
Ci penso, poi mi viene un'idea.
-Notte, amore- saluto Peeta.
-Buonanotte, futura signora Mellark-
Sorride. Adoro il suo sorriso.
(Guardate la foto all'inizio del capitolo per ricordarvi com'è)
Mi dà un altro bacio e spegne la luce. Dopodiché lui mi mette un bacio attorno al collo, io continuo a parlargli:-Ci pensi che domani saremo finalmente marito e moglie?-
-Sì...sembra strano, vero?-
-Vero-
-E tu mi ami, vero o falso?-
-Ahahaha ancora! Vero!!!-
Mi abbraccia. Io continuo:
-Mi ami. Vero o falso?-
-Vero, Kat, vero-
Anche se non posso vederlo, so che è tutto rosso.
Dopodiché mi mette un braccio attorno al collo.
No, non deve farlo. Adesso i miei ormoni andranno all'impazzata, non posso farci niente.
Con la punta delle dita gli accarezzo il collo ma poi, quando sono intenta ad andare più giù, Peeta mi chiede:-Che fai?-
Subito ritito la mano.
-Hey, non ho detto che non mi piaceva- dice lui.
-Scusami, le regole si rispettano-
Non possiamo fare niente.
Dobbiamo aspettare solo un giorno. E ci sposeremo.
STAI LEGGENDO
::Sani e Salvi::
FanfictionE cosa succederà a Katniss e Peeta dopo la rivolta? Ma soprattutto cosa faranno i due innamorati una volta che vivranno bene e, come il titolo del libro, SANI e SALVI? È tutto da scoprire, ragazzi!