Capitolo hot.
Sbuffai togliendomi un pezzo di paglia da sopra la fronte.
Bagnata, coperta di fieno e polvere non dovevo essere di certo miss bellezza.
Travis, tuttavia mi stava fissando, come un grande lupo. Un grande lupo affamato.
Questa era decisamente una novità per me.
La sua mano sul mio fianco percorse le mia schiena, provocandomi mille brividi e si bloccò sulla mia nuca.
Spostò la mia testa indietro prima di avventarsi sulla mia bocca.
Le sue labbra erano morbide contro le mie, strinsi i muscoli delle sue spalle mentre lui mi afferrava il labbro inferiore con i denti.
Mi lasciai sfuggire un gemito poco signorile prima che la sua lingua scivolasse lentamente nella mia bocca.
Avevo baciato prima. Ma quello...quello che stavamo facendo era completamente diverso da qualsiasi cosa avessi mai fatto con chiunque altro. Impallidiva contro qualsiasi emozione avessi mai provato.
Il fieno sotto di me divenne un comodo cuscino mentre mi rilassavo e continuavo ad avere le labbra attaccate alle sue.
Travis trovò un incastro perfetto fra le mie gambe, le sue mani continuavano a tracciare scie lungo il mio corpo, a palpare ogni mia curva, a stringersi sul mio sedere o sul mio seno.
I suoi tocchi mi sembravano magici, unici. Il mio corpo non sembrava sbagliato o grasso, ma sensuale sotto i suoi palmi.
E io stavo godendo.
-Travis...- gemetti sulle sue labbra quando si strofinò al centro pulsante fra le mie cosce.
Si sollevò, togliendosi la maglietta dalla testa con un movimento veloce, la lanciò in aria prima di tornare su di me.
Non avevo mai visto nessun uomo così...sexy.
Le spalle forti e muscolose, il petto ricoperto da una leggera peluria che scivolava giù fino...fino a.La mia maglietta seguì la sua, le sue mani esplorarono la mia pelle prima di soffermarsi sul reggiseno.
Mi guardò negli occhi mentre faceva scattare la chiusura.
Fui mezza nuda su un cumulo di paglia e con l'uomo più sexy del mondo a fissarmi il seno.
Osservai le sue mani afferrarmi con gentilezza, i suoi pollici muoversi attorno ai miei capezzoli scuri.
Gettai la testa indietro, quando ne prese uno in bocca.
-Travis!-
La sua mano sinistra scivolò in basso, slacciò i miei jeans e si intrufolò fra le mie mutandine.
Un tocco delle sue dita sul clitoride bagnato e dovetti mordermi le labbra per non urlare il mio piacere.
Continuò a farsi strada nelle mie carni bagnate, gemevo sotto il suo tocco come una pornostar.
Che mi stava succedendo?
Non volevo, però, che fosse a senso unico.
La mia mano di mosse prima di riuscire a pensare; sbottonò i suoi pantaloni e come se sapessi già cosa fare, afferrai il suo sesso bollente. Toccarlo fu sconvolgente, come toccare la seta su un marmo.
Grugnì contro il mio petto, staccandosi dal mio seno sollevò lo sguardo eccitato e perso verso i miei occhi.
-Cazzo.-
Sembrò apprezzare i movimenti della mia mano, mentre velocizzava i suoi.
Il mio corpo fu scosso da un violente spasmo e presi un profondo respiro pronta al piacere.
-Vieni piccola.-
E fu così. Venni attorno alle sue dita, con il suo grosso cazzo stretto in mano, in un fienile, coperta di paglia con l'uomo più bello del mondo e di cui ero innamorata.
La sua mano sostituì la mia su di sé, pochi colpi attorno all'asta dura e versò il suo piacere sul suo stomaco e sul fieno.
Crollò al mio fianco con il respiro veloce, coperti da un strato di sudore appiccicaticcio.
Eravamo davvero messi male.
-Wow.-
Si girò su un fianco attirandomi a sé, gli occhi socchiusi e la soddisfazione sul volto.
-Avremmo dovuto parlare prima...-
-Mmm?-mormorai scivolando verso di lui.
-Avremmo dovuto parlare prima che venissi sulle mie dita, ma...-
-Non sono stata l'unica qui a venire...-controbattei con una risata, la sua mano mi strinse il seno.
Travis sorrise.
-Vero.-
-Cosa volevi dirmi?-
La mia testa si spostò sul suo petto e sollevai lo sguardo dalle macchie sulla sua pancia ai suoi occhi.
-Stai con me.-
Scossi la testa un po' stranita. -Sono con te.-
-No. Dico, per sempre.-
STAI LEGGENDO
Time Of Love
Short StoryQuando è tempo di innamorarsi basta relativamente poco. Basta una leggera pioggiarellina....o un sottile soffio sulle candeline, mentre si guarda fisso in un paio di occhi marroni. . Questa è una Fanfiction sul noto attore di Vikings, Travis Fimmel...