Presente.
-Per me è quella la nostra prima volta.-
-Eh?!-
Sentì il suo petto muoversi dalle risate.
La sua pelle calda e il suo petto mi facevano da cuscino quella sera, avvolta fra le sue braccia forti.
-La prima volta che abbiamo fatto l'amore è quella del fienile.-
-No! Assolutamente no.-risposi, spostandomi in basso sulla sua spalla nuda e avvolgendomi nel lenzuolo. Mi voltai verso di lui pensierosa.
-E allora quale? Quella sul divano o quella nella doccia?-
Sussultai e mi coprí la faccia, anche se non poteva vedere il rossore per la penombra della stanza. Mi sentì a disagio mentre lui sghignazzava divertito.
-Ricordo ancora quando mi hai cavalcato...-mormorò con malizia.
-Travis.-mi lagnai con una voce simile ad una bambina. -Smettila.-
-Uh si lo ricordo bene. Com'è che mi hai chiamato? Stallone?-
-Travis! Basta!-
Si spostò su di me invertendo le posizioni. Il lenzuolo sembrava non coprirmi più, troppo sottile per il calore e la forza del suo corpo.
-La mia sexy amazzone ha ancora vergogna dopo tutto questo tempo...-
-Non sono state quelle la nostra prima volta.-
-Uhm, perché no?-rispose mordicchiandomi un orecchio. Spostai il viso di lato dandogli pieno accesso, mentre mi tenevo su la coperta con le mani.
-Non riesco...a pensare quando fai così.-
-Io non riesco a fare a meno di pensare a quella cavalcata.-rispose.-Forse dovremmo ripeterla. Ma questa volta senza vestiti.-Passato.
Tornare nel ranch di Travis, questa volta in qualità di sua ragazza mi faceva sentire...nervosa.
Davvero troppo.
Non era la prima volta che provavo attrazione per un uomo ma fino ad allora non mi ero mai innamorata di un attore/cowboy/uomochesussurravaaicavalli/daimilletalenti. In confronto a lui io mi sentivo davvero un idiota e davvero sciatta.Scesi dall'auto con un piccolo borsone da viaggio. Passare il week-end lì era stata una sua idea e una sua proposta.
E avevo accettato al volo.
Travis scese le scale del portico sorridendo, si fermò all'ultimo scalino aspettando che mi avvicinassi. Ad un passo dal suo corpo, le sue braccia mi afferrarono e mi ritrovai le sue labbra sulle mie in un bacio casto.
-Ciao.- sussurrò con occhi socchiusi, mi baciò ancora prima di allontanarsi e afferrare la mia piccola borsa come un vero gentiluomo.
Mi presi un secondo per guardare la sua mise casual. Jeans sbiaditi, infradito e una t-shirt trasandata, ma non poteva essere più bello.
-Mi piacciono i tuoi capelli oggi.-mi disse e io d'istinto mi portai la mano fra di essi. Li avevo lasciati sciolti sulle spalle, con un piccolo fermaglio a bloccare il ciuffo troppo lungo.
-Grazie.-arrossì.
-Ti mostro la casa.-
Appena entrati si apriva, su un pavimento di parquet un salottino con divano e tivù; sulla sinistra invece la cucina con la penisola, il tutto aperto e minimal.
-Al piano di sopra ci sono le camere e il bagno.-
Si bloccò sul primo scalino voltandosi verso di me corrucciato.
-Dormiremo insieme?!-
Lo guardai battendo le ciglia.
Non avevo pensato effettivamente a ciò. Mi strinsi nelle spalle, arrossendo -Tu cosa vuoi fare?-
Lui sorrise scuotendo la testa, proseguì fino al piano superiore, mentre io camminavo due passi dietro di lui.
Okay, ehm gli stavo seriamente osservando il sedere?!
Entrò in una camera lasciando il borsone ai piedi del letto.
Indicò la porta accanto,-Lí c'è il bagno. Gli asciugamani sono nel cassetto in basso.-Mi voltai osservando la stanza colore beige chiaro, i mobili di un marrone scuro lungo le pareti e il copripiumino azzurro.
-È la mia stanza.- mormorò. Ma fu come se dicesse "Sei la mia donna."
Rabbrividì
-È molto carina.-risposi con un sorriso.
-Sembri tesa.-
-Forse un po'.-
Mi sedetti sul letto e lui si accomodò al mio fianco.
Si sporse verso di me cercando le mie labbra per un lungo bacio.
-È bello averti qui.-
-Mi sembra di essere una liceale.-dissi. -Non sono sicura di non essere rumorosa quando dormo. Riuscirai a sopportarlo?-
Travis rise, alzandosi dal letto, -Mettiti comoda, vado a cercare qualcosa per la cena?-
Mi buttai sul letto, allargando le braccia.
-Aspetta. Che significa cercare?-
STAI LEGGENDO
Time Of Love
Short StoryQuando è tempo di innamorarsi basta relativamente poco. Basta una leggera pioggiarellina....o un sottile soffio sulle candeline, mentre si guarda fisso in un paio di occhi marroni. . Questa è una Fanfiction sul noto attore di Vikings, Travis Fimmel...