༄ 34.

157 18 2
                                    


Wooyoung schiuse le labbra per rispondergli, ma si fermò e sussultò sentendo un urlo provenire dal televisore. La partita era iniziata da un po' e la loro squadra aveva appena segnato un gol. I due guardarono lo schermo e subito dopo esultarono, urlando di gioia, per poi abbracciarsi. San preso dal momento, dall'averlo tra le braccia, dalla gioia del gol segnato dalla sua squadra, baciò a stampo Wooyoung.

"Oddio, scusa!"

"Tranquillo, a me non
da fastidio, anzi. Ma.."

"Ma.."

"Ovviamente non deve
dare fastidio neanche a
te, altrimenti mi sentirei
in imbarazzo e non.."

"..riusciresti a guardarmi."

Wooyoung annuì più volte guardandolo e si morse le labbra abbassando appena lo sguardo. San sorrise guardandolo e scosse la testa più volte, per poi alzargli il viso verso il proprio per farsi guardare. Wooyoung lo lasciò fare e respirò profondamente, per poi guardarlo attentamente.

"Finiamo di vedere la
partita. Ok? Non ci
devi pensare ora."

"Va bene. Anche
se sta per finire
il primo tempo."

"Così poi posso
andare a fare la
pipì in bagno?"

"Beh, in cucina
non la fai."

Wooyoung cercò di smorzare la tensione e ridacchio sedendosi bene sul divano. Gli diede una pacca sulla gamba e poi prese la busta delle patatine, mangiando lentamente, come se niente fosse. San lo guardò e rise a sua volta, per poi allungare la mano verso la busta, in modo da prendere anche lui le patatine. Wooyoung però allontanò la busta dalla sua mano e cercò di trattenere una risata. San borbottò guardando e mise il broncio, incrociando le braccia al petto, riprendendo a guardare la tv, offeso. Wooyoung sorrise divertito e prese un paio di patatine, per poi avvicinarle alle labbra di San. Quest'ultimo le mangiò con uno scatto e gli morse due dita.

"Auuuh le dita mi
servono yah San!"

"Oddio scusami.
Non volevo farlo.
Yah in realtà te lo
meriti, mi prendi
in giro, stronzetto."

"Yaaah. Dovevi
fermarti alla prima
frase e ti avrei anche
perdonato. Ora no."

Commesso ༄ per sbaglioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora