༄ 36.

139 20 4
                                    

Wooyoung ridacchiò guardandolo e si mise su un fianco, per poterlo guardare meglio. San invece rimase fermo nella stessa posizione, ma si lasciò scappare una piccola risata. Girò il viso per guardarlo e gli scompigliò i capelli con una mano. Wooyoung schiuse le labbra e lo guardò assottigliando lo sguardo, per poi fiondarsi sopra di lui, per fargli il solletico sulla pancia.

San scoppiò a ridere ed agitarsi sotto di lui, cercando di liberarsi dalla sua presa e bloccargli le mani. Wooyoung rise a sua volta e si liberò di continuo dalle sue mani, continuando a fargli il solletico sulla pancia. San lo guardò con le lacrime agli occhi e continuò a ridere, lo prese dai fianchi e con un po' di forza riuscì ad invertire le posizioni, mettendosi su di lui. Lo prese dai polsi e gli portò le mani sopra la testa.

Wooyoung lo guardò dal basso e smise di ridere sorpreso, respirò profondamente e schiuse piano le labbra. San lo guardò e continuo a sorridere. Strinse i suoi polsi e deglutì lentamente, osservando il suo viso attentamente, soffermandosi sulle sue labbra. La voglia di baciarlo aumentò drasticamente. Schiuse le labbra lentamente e senza pensarci troppo lo baciò sulle labbra lentamente, chiudendo gli occhi. Wooyoung sussultò appena sorpreso e chiuse gli occhi, ricambiando il bacio dopo alcuni secondi.

I due continuarono a baciarsi lentamente per diversi istanti. San lasciò libere le sue mani e piano gli circondò il corpo con entrambe le braccia, per poi stringerlo meglio a se. Wooyoung subito gli circondò il collo con le braccia e lo strinse a se a sua volta, continuando a baciarlo più intensamente. San sempre più voglioso delle sue labbra ci passò lentamente la lingua contro e la infilò nella sua bocca, cercando la sua. Il bacio diventò sempre più passionale, sino a quando entrambi rimasero senza fiato. San sciolse lentamente il bacio, ma non allontanò le labbra da quelle di Wooyoung, sussurrandoci poi contro.


"Woo.. ho capito.."


"Mh?"


Wooyoung lo guardò confuso e poggiò le mani sulle sue guance, accarezzandole lentamente con i pollici. Si tirò piano su, mettendosi seduto e lo stesso fece San, senza staccarsi però dal suo corpo. Quest'ultimo respirò profondamente e si mise seduto bene tra le sue gambe, guardandolo.


"Che non mi da
fastidio ed è ciò
che voglio fare."


"Cosa?"


"Baciarti Woo.
Mi piace e voglio
baciarti. Quindi
per favore, non
evitarmi.. ok?"


"S..San.."


"Dimmi.."


"Ti sei appena
lasciato però.."

Commesso ༄ per sbaglioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora