1

25.9K 620 259
                                    

"Taylor Holland Williams!Alzati subito da quel letto!Perderai il treno!" disse mia madre. La sua voce rimbombava nelle orecchie,così decisi di alzarmi. Scesi in cucina a preparare qualcosa da mangiare: toast e thè caldo. Mi sedetti sul primo sgabello libero vicino al tavolo,appoggiai la mia colazione sul tavolo e iniziai a mangiare qualche toast.Andai di sopra a prepararmi,mi vestii molto pesante perché faceva davvero freddo.Misi un maglioncino color panna traforato,dei legghins neri e delle scarpe di tela.Lasciai la mia lunga chioma nera sciolta e mi truccai.Presi lo zaino e andai via.Faceva freddissimo quella mattina,mi si erano praticamente pietrificate le gambe. Misi le cuffie nelle mie orecchie e iniziai a sentire un po' di buona musica. girai l'angolo quando i miei occhi incrociarono quelli di un ragazzo.sobbalzai per lo spavento.Ero a pochi centimetri da lui,così decisi di allontanarmi.

"scusami,n-non volevo spaventarti" disse il ragazzo,andava molto di fretta

"oh,non preoccuparti" dissi.

"comunque,la stazione è da quella parte" dissi indicandogli la strada che stavo per intraprendere.non sapevo neanche perchè glielo avevo detto.

"oh,a me hanno detto che invece è da quella parte" disse precisando "quella", indicando la strada

"oh,nono,non è di li.vieni,ti ci accompagno"sorrisi.lui fece lo stesso.

Arrivammo in stazione e il treno era già li ad aspettarci. Salimmo insieme,e lui si andò a sedere da tutt'altra parte dalla mia,e a me andava bene. Continuai ad ascoltare la mia musica.

"PROSSIMA FERMATA,YORK CENTRO" disse la voce del treno.iniziai a prepararmi e andai davanti alla porticina.quel ragazzo non c'era più. Scesi dal treno e andai a scuola.

"hey lily" dissi appena entrai in classe di biologia.Lily è la mia migliore amica da quando avevo cinque anni e siamo praticamente inseparabili

"hey,come stai?" mi disse

"tutto okay" dissi uscendo dallo zaino alcuni quaderni e libri di biologia. Poi iniziò la lezione.

La lezione era ormai iniziata da più di mezz'ora quando entrò la preside

"Buongiorno ragazzi,per voi oggi è un giorno davvero speciale. Ci sarà un nuovo ragazzo nel vostro corso di biologia,sono lieta di presentarvi Dylan O'Brien" disse spingendolo dentro la classe. Lo scrutai dalla testa ai piedi e quando capì che era il tipo di stamattina, feci un piccolo sghignazzo e tutti si girarono a guardarmi.che figura.anche lui mi guardò con occhi sorpresi.

"Bene,Dylan,puoi andarti a sedere al primo banco con John" disse la prof indicandogli il posto in prima fila. Dylan si andò subito a sedere.john è un tipo apposto,mi sta anche un pò simpatico.

"hey,ma chi è quello lì?" chiese Lily avvicinandosi a me,

"l'ho incontrato stamattina,non ho idea di chi sia" dissi facendo spallucce.

Durante l'ora dylan non faceva altro che guardarmi,e odio la gente che mi fissa.L'ora andò avanti così.

Finalmente era suonata la campanella e io mi diressi verso la porta,quando mi accorsi che dylan era praticamente incollato a me.

"ci si rivede" disse dylan sorridendomi

"hey ciao,non sapevo che venivi nella mia stessa scuola"

"ho iniziato oggi i corsi" sorrise

"oh,allora,benvenuto alla Cambrige" dissi stringendogli la mano

"grazie mille,comunque,mi chiamo Taylor" dissi continuando "Taylor Holland Williams"

"quindi,con che nome dovrei chiamarti?" disse ridendo

"puoi chiamarmi benissimo Taylor o Tay,mi piace di più di Holland" sorrisi

"vabene,Taylor,io dovrei andare. Ci si vede in giro" disse salutandomi con la mano

"ci vediamo" dissi salutandolo anche io.

Nelle ore successive avevo storia,musica,arte e matematica.

20 MarchDove le storie prendono vita. Scoprilo ora