5 anni dopo
"taylor,vorresti sposarmi?" disse harry ai miei piedi,offrendomi un'anello color argento,con una pietruzza sopra
portai una mano alla bocca,e scoppiai a piangere
annuì,infilando il dito nell'anello
"si,harry,voglio sposarti" dissi,tutti intorno a noi applaudirono e harry si alzò in piedi abbracciandomi.poi mi baciò
"ti amo taylor holland williams" disse sulle mie labbra,sorridemmo entrambi
"anch'io harry,ti amo" dissi portandolo più vicino a me.
"adesso,dovremmo organizzare tutto" rise
"se ho aiutato lily,posso riuscirci anche con il mio di matrimonio" feci spallucce
mi prese in braccio,lanciai un gridolino.
mi portò in seguito sul tamigi,e poi a casa.
"potresti rimanere da me stanotte" propose harry
"harry,il tuo letto è così scomodo" sorrisi "grazie,ma starò qui stanotte" lasciai un bacio sulle sue labbra
"buonanotte,futura moglie" sorrise
"buonanotte,futuro marito" ridacchiai.poi chiusi la portiera della macchina,e mi diressi verso quella che prima era casa di dylan.
ormai sono passati cinque anni,e non riesco ancora,in un certo senso,a dimenticarlo.
credo di amare sul serio harry,e a differenza di dylan,lui non mi abbandonerà mai.
in questi cinque anni,il negozio in cui prima lavoravo,è diventato prima mio e di harry,poi solo di harry
lily e jhon sono sposati e hanno una bambina,Amy.è così carina,e io sono la sua madrina.
si è battezzata più o meno due mesi fa.in ogni caso,liesel si è trasferita a new york.
io mi sono laureata in psicologia,e ho aprendo uno studio in centro.in questi cinque anni sono cambiata tantissimo,adesso sono una donna di 24 anni che sta per sposarsi,ha un lavoro e una casa.non è una cosa da tutti i giorni,credo.
nella casa,non ho affettuato nessuna modifica ho lasciato tutto come dylan aveva lasciato.e non so neanche cosa stia facendo adesso,ormai sono passati tanti anni..e non credo si ricordi ancora di me.
io e harry ci siamo messi insieme 4 anni fa,un anno dopo la "scomparsa" di dylan,che non ho più sentito da quella sera.harry è davvero un ragazzo dolce e carino.voglio dire,sa come farmi felice.
due estati fa mi ha portata in australia,volevo andarci da anni,era un mio desiderio.
harry ha una sorella,che mi ricorda sempre così tanto ginny.forse è per questo che la amo
harry si è laureato in giurisprudenza,ma preferisce lavorare in negozio.
ormai le lenzuola non hanno più l'odore di dylan,ma il mio.fino a qualche anno fa si,e lo adoravo.
STAI LEGGENDO
20 March
FanfictionTaylor Holland Williams,una ragazza semplice,solare e timida. Dylan O'Brien,un ragazzo tranquillo,trasferitosi a York per la scuola. Taylor e Dylan si incontreranno,stravolgendo le loro vite.