8

6.3K 338 124
                                    

DYLAN'S POV:

so che ci conoscevamoda davvero poco tempo,ma io,sentivo qualcosa in me quando la guardavo.qualcosa che non ebbi mai provato con le altre.e giuro che stetti davvero bene in questo momento

TAYLOR'S POV:

"beh,lei si chiama..." disse dylan senza finire la frase.

sta perlando al presente,quindi è innamorato di qualcuna,che non sono io.benissimo,brava taylor.ti innamori di un ragazzo che è già innamorato a sua volta di un'altra,perfetto.

"lei si chiama Taylor" disse per poi continuare,mentre giocherellava con una ciocca dei miei capelli.mi stava guardando con quello sguardo,indescrivibile.mi stava uccidendo.

"ed è davvero carina,è simpatica,è divertente.e mi sono innamorato di lei come quando ci si addormenta,piano piano e poi tutta una volta.penso che mi sono davvero preso una cotta per lei" disse.

stava parlando di me

" e tu?" disse guardandomi

"beh,anche io" dissi,ormai avevo capito il gioco.

"lui si chiama dylan,ed è davvero bello.penso di non aver mai visto un ragazzo più bello di lui.credo di essermi innamorata di lui dalla prima volta che l'ho visto,quando i suoi occhi hanno incontrato i miei" dissi guardandolo dritto negli occhi mentre posi una mano sulla sua mascella

dopo questo scambio di frasi a mio parere molto romantiche,lui si avvicinò a me.

cavolo,stava per baciarmi.sentii il cuore arrivarmi in gola e non capii più niente.provavo tante emozioni,tutte insieme.non stavo capendo niente.

lui si avvicinò ancora di più a me posando le sue labbra sulle mie.erano calde,davvero calde e bellissime.presi il suo viso tra le mie mani e sentii dylan schiude la bocca come per chiedermi il permesso.le nostre lingue inziano a giocherellare mentre lui pose le sue mani sui miei fianchi.era una situazione davvero bella.un'emozione che non avevo mai provato prima.

rimanemmo così per più o meno 3 minuti,amavo quel bacio.

purtroppo,ci staccammo.

posi una mano sulla sua spalla

"oggi rimani da me a dormire" dissi sorridendogli.lui annuì

non potevo crederci,il mio primo bacio,con dylan.dylan o'brien.la mia prima cotta.non potrei essere più felice di così.

20 MarchDove le storie prendono vita. Scoprilo ora