era lunedì,ciò significa che era il mio primo giorno di lavoro.
indossai un jeans,un maglioncino bianco e delle all star nere alte.
mi truccai con un pò di eye-liner e del fondotinta.poi completai il tutto con del mascara.
decisi di lasciare la mia chioma nera sciolta.
uscii di casa e faceva davvero freddo. ripensai al fatto che quella sera sarei dovuta uscire con lily,dato che sabato lei non poteva.quindi si,era passata una settimana dal giorno in cui persi tutti i legami con dylan.non lo sentivo da una settimana,e dio quanto mi mancava.
ben presto arrivai al negozio,ed entrai.
"buongiorno!" disse un ragazzo riccio,occhi verdi e un pò più alto di me
"buongiorno" dissi,con una nota sarcastica
"io sono harry,tu devi essere taylor giusto?" domandò avvicinandosi a me
"si,sono io" sorrisi
"okay,allora benvenuta!sono il tuo nuovo collega,lavoreremo insieme" disse stringendo la mia mano.
"oh,felice di conoscerti harry"
la giornata passò in fretta e conobbi meglio harry.era davvero simpatico,e non posso negare che sia anche un bel ragazzo.risi al pensiero.
stavo andando a casa di lily,per uscire.
arrivai davanti a casa sua,ma non ebbi il tempo di suonare,che lei si precipitò subito verso di me abbracciandomi.
mi venne quasi da piangere,sapevo che lei era al corrente di quello che era successo con dylan
"come stai?" disse,eravamo ancora incollate
"sono stata meglio" sospirai
"dai,andiamo a divertirci.e non pensare a lui,dimenticatelo completamente.almeno per stasera" disse e io sorrisi,uscendo dal vialetto.
la serata non fu niente male,insomma,mi sono sempre divertita insieme a lily.
parlò di come lei e john stessero per andare a fare una vacanza insieme a new york,e ricordai subito dylan.io e lui non eravamo così,perchè non potevamo essere come loro?felici e senza problemi?
lasciai lily a casa sua,e poi ritornai alla mia.i miei erano andati via per lavoro,e a casa c'era solo liesel,che stastera era via per un festa.
camminai a lungo,fin quando delle mani cinghiarono i miei fianchi.come non riconoscere quel tocco?
dylan.
STAI LEGGENDO
20 March
FanfictionTaylor Holland Williams,una ragazza semplice,solare e timida. Dylan O'Brien,un ragazzo tranquillo,trasferitosi a York per la scuola. Taylor e Dylan si incontreranno,stravolgendo le loro vite.