non ho idea del perchè lo abbia lasciato andare così facilmente,comunque,era troppo per me quel giorno,così decisi di andare a letto.
entrai nelle mie amate coperte e mi addormentai subito.
la sveglia suonò ma non mi andava proprio di alzarmi,
mi resi cosnto che non era la sveglia,quando presi il telefono tra le mani.
vidi almeno dieci messagi da parte di dylan,e uno da parte di lily
*ho saputo quello che è successo,mi dispiace davvero tanto.stasera io e le altre siamo a casa a vedere un film,verrai?ti prego vieni xx"
risposi subito
*okay,dai,forse mi farà bene.a che ora?*
*a casa mia,alle 19.30 . sono così felice xx*
non le risposi più.andai di sotto e mi preparai la colazione,mentre scorrevo i messaggi da parte di dylan,la maggior parte erano di scuse.ma non mi importava,lo ha detto anche lui che non dovevo in un certo senso,più cecarlo.così decisi di non rispondere.
durante la giornata uscii a fare un pò di shopping.
amo fare compere da sola,mi fa sentire più libera.comprai un top e dei jeans.quando tornaii pranzai e andai di nuovo a letto.
l'ho presa davvero male tutta questa questione con dylan.ma non devo chiamarlo,devo farmi forza.
schiacciai un pisolino e appena mi svegliai andai a farmi una doccia.
buttai le robe che avevo prima sul letto e rimasi lì a guardarle.erano i vestiti che aveva indossato dylan.scoppiai ancora a piangere,mentre mi vestivo per andare da lily.
cercai col trucco di nascondere il fatto che avevo pianto,ma fu tutto invano.
uscii di casa e lily mi chiamò
"allora,stai venendo?" disse ridendo
"si,sono appena uscita.voi siete già tutte lì?" dissi
"si,manchi solo tu,quindi muovi quel culo e vieni" disse ancora ridendo
"si,okay,sono all'angolo" dissi sorridendo.
arrivai alla casa di lily ed erano tutte lì ad aspettarmi con buste di pop corn e patatine.
"pensavamo non venissi pù" disse clary abbracciandomi.io sorrisi.
"quel bastardo non ti meritava" disse mary
"si,ha ragione mary" disse gaia
"ma almeno ha provato a scusarsi?" disse gaia entrando in cucina per prendere i pop corn per me
"si,beh,ci ha provato ma non gli credevo.dovete sapere che scusa si è inventato" dissi alzando gli occhi al celo
"beh?" disse gaia
"mi ha detto che era ubriaco e che si era confuso con me e quella lì" dissi ridendo
"jhon mi ha detto che non era molto lucido" disse lily portando un pop corn in bocca
"beh,ma non gli credo.e comunque non voglio più parlare di lui.voglio solo divertirmi" dissi ridendo
"si,forse ha ragione taylor" disse clary
"comunque,che film avete affittato?"
"oh,beh,spero ti piaccia" disse mostrandomi la copertina.
era lo stesso film che avevo guardato qualche giorno fa con dylan.non voglio che loro sanno che io ho guardato quel film con dylan,se no inizieranno a fare domande,e non voglio.
così iniziamo a guardare il film.
mentre guardavamo il film alcune cercavano di prendermi il telefono per vedere i messaggi di dylan,ma glielo toglievo sempre dalle mani e scoppiavamo a ridere.
alla fine del film ordiniamo una pizza.
"beh tay,allora c'è lo fai vedere?" disse clary
"hum,okay" dissi
presi il telefono e andai nella galleria,cercando di trovare una sua foto.quando finalmente la trovo gliela mostro.er una foto molto semplice,stava sorridendo e aveva la barbetta.quanto la amo.
"wow tay" dissi gaia prendedo il telefono,incredula.
"è davvero carino" disse clary
"oh" dissi "si,è carino" mentii,penso che sia un ragazzo bellissimo,non carino.
finimmo di mangiare la pizza e ci salutammo tutte
"tay,sicura che non vuoi un passaggio a casa?" disse gaia
"no gaia,sto bene.e poi sta nevicando,voglio godermela un pò" dissi abbracciandola
"ci si rivede eh" disse ricambiando l'abbraccio
"si,clary,ci sentiamo" disse lasciandole un bacio sulla guancia.poi me ne andai.
stavo ammirando la neve che cadeva soffice sulle macchine,e sui tetti delle case.alcuni bambini stavano giocando con la neve ed erano carinissimi.quasi mi ero dimenticata di dylan,quando vidi una macchina molto simile alla sua.mi avvicinai per guardarla meglio,e mi accorsi che era proprio la sua.girai la testa e a qualche isolato da li,lo vidi circondato da ragazzi che lo stavao letteralmente uccidendo.
STAI LEGGENDO
20 March
FanfictionTaylor Holland Williams,una ragazza semplice,solare e timida. Dylan O'Brien,un ragazzo tranquillo,trasferitosi a York per la scuola. Taylor e Dylan si incontreranno,stravolgendo le loro vite.