ed eccomi qui,a raccontare la mia storia.
la mia storia d'amore,una delle più belle,credo.
sono felice di aver passato il poco tempo che restava con dylan.
ho paura di non rivederlo mai più,di non rivedere più il suo sorriso,i suoi occhi,le sue guacie.
mi mancherà.oppure ci saremo solo io e lui,nell'oscurita,che ci ameremo ancora.
non so esattamente cosa stia facendo dylan in questo momento,ma io sto cercando la sua mano e credo di averla trovata.
mi sento come incastrata,e mi brucia la testa,non riesco a vedere nulla.solo nero.
sento dylan dire qualcosa,ma non riesco a decifrare quello che sta dicendo.
non ho neanche le forze di chiamarlo,dio,credo di essere sull'orlo di una crisi.
non riesco a muovermi,ne a parlare.
quanto lo amo.
sto piangendo,ma non resco neanche a fare quello.
voglio vederlo,voglio poter vedere ancora una volta quei suoi occhi verdi.
voglio gridare,e uscire da questa gabbia,ma no ne ho le forze.
sirene della polizia e dell'ambulanzia riempono il silenzio che ci circonda.
sento qualcuno sollevarmi,e poggiarmi sull'asfalto ruvido e caldo.
sento voci,solo voci,che mi stanno facendo impazzire.
la voce di un'uomo sulla quarantina,sussurra nel mio orecchio
"cerca di farcela okay?ti prego,so che puoi farcela.tieni duro"
non capisco cosa vuole dire
sento altre due voci,ma sono molto più lontane
"chi sono?" chiede uno
"dylan o'brien e taylor williams" dalla voce sembrava dispiaciuto
"cos'è successo?"
"il ragazzo di lei ha chiamato la polizia,dicendo che era scomparsa.una macchina li ha investiti.sono deceduti entrambi.lui prima all'impatto con l'altra macchina" dice per poi continuare
"lei pochi minuti fa"
STAI LEGGENDO
20 March
FanfictionTaylor Holland Williams,una ragazza semplice,solare e timida. Dylan O'Brien,un ragazzo tranquillo,trasferitosi a York per la scuola. Taylor e Dylan si incontreranno,stravolgendo le loro vite.