Autrice's pov
G: come sarebbe a dire? Io come akumizzo le persone se tu sei umano per una settimana?
N: perché non passi più tempo con tuo figlio?! Quel povero ragazzo sente già la mancanza della madre e tu non ti degni nemmeno di prestargli attenzione! Lo tratti praticamente come fosse un dipendente più che un figlio.
G: molto bene! Vai pure!
Nooroo uscì dalla stanza abbastanza arrabbiato, o felice, non lo sapeva nemmeno lui.
D'un tratto sentì piangere e corse subito in quella direzione, seguendo il suono. Quando arrivò, arrossì e si passò una mano tra i capelli lilla mentre osservava la ragazza dall'abito blu.
I suoi occhi viola erano colmi di lacrime, il che la rendeva ancora più bella, gli piaceva quella lucentezza.
Lei, così delicata ma forte, tranquilla ma selvaggia, un mix di caratteri che la rendevano unica. L'emozione.
Semplicemente lei. Semplicemente Duusu.
Nooroo le si avvicinò con cautela, come se avesse paura che lei potesse fargli del male. Non appena fu abbastanza vicino, non vedendo reazioni oltre al continuo sgorgare di lacrime, si abbassò alla sua altezza, poggiando un ginocchio per terra.
Le prese in mento tra due dita affinché lei lo guardasse in faccia, e così fu.
Lei non appena lo vide cerco di nascondere il suo imbarazzo. Nooroo era un bel ragazzo, non lo si poteva negare, forse era un po' troppo servizievole, ma non è cattivo, non è inaffidabile, anzi, era una delle persone più spettacolari e speciali per lei.
D: N-nooroo?
N: sì principessa, come mai piangi?
D: non lo so, le mie emozioni cambiano da un momento all'altro senza alcun motivo apparente
N: giusto, scusami, ma non sono molto bravo con le conversazioni e lo sai. Preferisco passare ai fatti.
Duusu restò perplessa a quella affermazione, ma non ebbe il tempo di replicare che venne presa a mo' di sacco di patate e portata in una camera della villa.
Una volta entrati, Nooroo posò delicatamente la ragazza dai capelli blu sul letto e la ammirò per qualche secondo, imbambolato. Era bellissima. Formosa, un fisico da paura, e i suoi occhi, quel vuole così penetrante che ti ipnotizza, del resto, resta sempre il kwami del pavone.
Quando si riprese dallo stato di trans, la baciò sulle morbide labbra, e per sua fortuna il gesto venne ricambiato.
La ragazza gli levò la giacca senza smettere di baciarlo e lui le tolse quel bellissimo vestito blu, lasciandola in intimo.
Duusu notò con piacere il cavallo dei pantaloni farsi stretto e lo privò anche di quell'indumento prima che lui potesse dire "pio".
In contemporanea levò anche i boxer neri e, dopo averlo ammirato per bene, prese in mano in membro del ragazzo cominciando a massaggiarlo.
I suoi movimenti erano lenti e regolari, sentiva il ragazzo gemere sotto il suo tocco, e la cosa la eccitava parecchio, voleva farlo impazzire, e ci riusciva sempre.
Nooroo ansimava, sempre di più, il suo respiro aumentava insieme alla frequenza di quei movimenti. La amava, la desiderava ardentemente. La voleva solo sua.
Sapeva di stare per arrivare al culmine, ma non riusciva a dirle di fermarsi, le parole gli si bloccavano in gola trasformandosi in sospiri.
Lei se ne accorse, ma non le importò, anzi, decise di farlo arrivare.Aggiunge improvvisamente la blocca iniziando a leccare e succhiare la punta, per poi passare all'asta eretta. Nooroo era dotato sì, ma sapeva essere tanto delicato quando feroce.
Dopo un paio di minuti riuscì finalmente a farlo venire. Lo sperma schizzò in bocca e su parte del suo viso. Lo bevve, lasciando Nooroo a bocca aperta.
D: sei molto buono sai?
Disse leccandosi sensualmente il labbro inferiore.
Nooroo non proferì parola, ma decise di agire. La prese per i fianchi e la costrinse a sdraiarsi a pancia in giù, con le gambe unite.
Duusu non capiva cosa volesse fare, ma un gemito strozzato fuoriuscì dalla sua bocca quando il ragazzo le entrò dentro in un colpo solo. Inizialmente sentì un po' di fastidio, nonostante non fosse la prima volta, ma dopo pochissimi secondi quel fastidio diventò piacere assoluto.
Nooroo sentì i muscoli della ragazza rilassarsi e quindi decise di muoversi al suo interno. Lei era calda e piacevole, e focose emozioni lo pervasero. La desiderava ancora di più.
I movimenti si fecero sempre più veloci man mano che spingeva, e la sentiva allargarsi ancora, ancora e ancora, grazie a lui. D'un tratto Nooroo la fece mettere a 90 e continuò a spingere con più forza di prima. Doveva sentirla sua, anche se già lo era, ma questo non gli bastava. Voleva provare.
Così osò. Uscì da lei e rientrò, ma non nella vagina. La violò analmente. Duusu sentì un forte dolore, come se mille spilli la trapassassero. Ci volle un po' più di tempo prima che si stabilizzasse, ma quando accadde, Nooroo si mosse al suo interno. Spinte lente e regolari. Poi divennero improvvisamente più veloci facendo gemere entrambi.
Un velo di sudore ricopriva la loro pelle chiara, ma questo non li fermò. Il ragazzo sentì il culmine avvicinarsi, così aumentò ancora un po' la velocità e, con un forte gemito rilasciato da entrambi, venne dentro di lei, restandovi qualche secondo. Poi uscì.
Ancora con il respiro affannoso, Duusu parlò.
D: non credevo che ti piacesse quel tipo di rapporto.
N: già, ma sono un amante delle novità, dai sdraiati
Duusu fece come richiesto e si sdraiò a pancia in su.
Nooroo mise la testa tra le sue gambe, ammirando il suo lavoro, e con voracità, immerse il viso nell'intimità della sua bella. Leccò e succhiò il clitoride, stimolando la sua vagina con le dita, infilandone prima uno, poi due, poi tre, muovendole gradualmente sempre più velocemente.
Lei ansimava e lui la gustava, ricambiando il bel servizio di poco prima. La sentiva fremere sotto il suo tocco e agitarsi leggermente, stava per venire, perciò ritornò a leccarla e in men che non si dica l'orgasmo prese possesso di lei. I suoi liquidi fuoriuscirono e lui la assaggiò.
N: anche tu sei molto buona
Una risatina uscì dalla sue labbra e lei lo attirò a sè, baciandolo ed inserendo la lingua subito dopo.
S. A.
Ciao a tuttiii, come va? Spero bene, dai che la scuola sta finendo mancano pochi giorni, oserei dire finalmente!!
Non ne posso più sono stanca aiutttttttt
Comunque, a parte tutto, oltre questo, scherzi a parte ecc... eccovi una nuova lemon, con una ship diversa dalle altre, ma tranquill* che ce ne saranno altre, molte altre ahahahah.
Buona lettura 🌝❤️
By: hiccstrid_adrienette❤️
STAI LEGGENDO
Lemon stories
FanficAvevo già scritto una storia del genere ma è sparita nel nulla, quindi la provo a ricreare...😂 ⚠️ ATTENZIONE: CONTIENE SCENE FORTI E DETTAGLIATE, SE QUESTO TIPO DI STORIA NON VI INTERESSA/PIACE, LASCIATE PERDERE. Grazie per l'attenzione. [start: 9...