Autrice's pov
D: ah! Più forte!
SnakeNoir spinse maggiormente all'interno della ragazza. Le sue pareti vaginali si allargavano e si restringevano al suo passaggio.
S: s-sei... ah... tremendamente sexy!
La prese per i fianchi e spinse un'ultima volta, venendo al suo interno.
Uscì da lei e si tolse il preservativo, annodandolo e gettandolo nella pattumiera che stava sotto di loro.Ancora con il sudore sui loro corpi, si baciarono, aggiungendo la lingua.
Quando si staccarono, gli ci vollero un po' di minuti per riprendersi.
Cinque round di fila non erano da tutti.S: la prossima volta ti scopo in diretta tv
D: s-stai scherzando, vero?
S: ovviamente! Non mi umilierò così! Meglio restarcene qui
D: in un casolare abbandonato?
S: sì! O preferisci tornare nel tuo appartamento e avere altri tre o quattro round sotto la doccia?
D: sai che poi farò pagare a te la bolletta vero?
S: si, milady. Lo so. Ma tanto è una cosa che posso permettermi
D: Adrien, sei sempre il solito!
S: ma tu mi ami lo stesso, vero Mari-bug?
D: stronzo!
Dragonbug attirò a se il fidanzato, poggiando le labbra sulle sue e quindi unendole in un bacio appassionato. Una danza di lingue irrefrenabile.
SnakeNoir si staccò dalle sue labbra per poterle baciare il collo e lasciarle dei succhiotti sparsi per il corpo.
Non erano nudi, ma i loro costumi erano logorati nelle parti più intime, così da potersi assaporare appieno nonostante gli impedimenti del vestiario.S: che dici, andiamo?
D: fammi vedere cosa sai fare, gattino!
Il ragazzo la prese e sorvolò la città. Fortunatamente erano le 3:00 di notte, quindi nessuno girava per le strade.
Arrivò all'appartamento della ragazza ed entrò.
Non vivevano ancora insieme, si erano fidanzati solo un mese prima — dopo svariate notti di fuoco come conseguenza della scoperta delle identità — e non volevano affrettare troppo le cose.
L'ambiente era abbastanza grande, adatto anche per 4 persone ed era a due piani — dato che Marinette abitava in cima alla palazzina.SnakeNoir poggiò la ragazza sul letto e la osservò con gli occhi pieni di lussuria.
Ghignò e accese la tv, lasciandola eccitata e bagnata sul materasso.D: che cosa vuoi fare?
Il biondo si girò e fece la stessa mossa che usava per leccarle l'intimità, portandola ad arrossire.
Che cosa avrebbe fatto, stavolta?
Solo quando vide la scena presente alla televisione, capì.
Aveva messo 50 sfumature di nero.
Voleva davvero fare sesso guardando quel film?
Sì, e lo avrebbe fatto.Si diresse verso la ragazza e, non appena fu abbastanza vicino, la prese per le braccia e la fece alzare, mettendola con la schiena contro il suo petto. Successivamente, le succhiò il collo e le accarezzò i fianchi, muovendo contemporaneamente il bacino sul suo lato B.
S: danza per me, bugaboo!
La sua voce era così roca e sensuale che Dragonbug non riuscì a non accontentarlo. Iniziò una danza erotica, una delle più belle che SnakeNoir avesse mai visto.
Lo sentì ansimare nell' esatto momento in cui si strusciò contro il suo membro, roteando i fianchi e portando le mani sui suoi seni, accarezzandosi.
STAI LEGGENDO
Lemon stories
FanficAvevo già scritto una storia del genere ma è sparita nel nulla, quindi la provo a ricreare...😂 ⚠️ ATTENZIONE: CONTIENE SCENE FORTI E DETTAGLIATE, SE QUESTO TIPO DI STORIA NON VI INTERESSA/PIACE, LASCIATE PERDERE. Grazie per l'attenzione. [start: 9...