Hey!
Era passato tantissimo tempo, probabilmente più di un anno, dall'ultima volta che avevo aperto Wattpad.
Non so quantə vecchiə lettrici o lettori abbiano ancora questa storia in qualche elenco, o quante persone la stiano leggendo in questo periodo, ma vorrei comunque dedicare questo piccolo spazio a me stessa, sperando che qualcuno lo legga con piacere e curiosità, e magari vi farò conoscere un po' di background sull'autrice e sulla storia.
Ho letto un po' di commenti (wow, sono davvero tantissimi!), e ho sentito una strana nostalgia mista a debole imbarazzo ricordando i tempi in cui ho scritto questa storia.
La iniziai esattamente quattro anni fa, avevo tredici anni. Ero una ragazzina con tanta voglia di essere speciale, di lasciare il segno sulle persone che incontravo. Questa fu la mia seconda e ultima opera, dopo la mia Levi x reader. Avevo molti altri progetti, e ancora tengo le bozze, ma davvero non ho avuto forza, voglia e capacità di svilupparle. Ho sempre avuto seri problemi ad impegnarmi e mantenere la costanza su qualsiasi cosa, e persino scrivere un brevissimo capitolo di trecento parole a settimana era stressante, ma non volevo deludervi e tirai avanti fino alla fine.
Continuai questa storia per quasi due anni, fino ai miei quindici. Ora ne ho diciassette, il mio stile è cambiato, non amo più scrivere fanfiction, ma mi rende felice sapere che così tante persone hanno apprezzato questa storia che ho scritto con tanto impegno, anche se oggettivamente un po' povera di contenuti e solo propedeutica a ciò che sarei successivamente diventata.
Ora scrivo poesie o testi tratti dalla mia esperienza personale o degli sfoghi su ciò che mi tormenta, ma non credo Wattpad sia il luogo più adatto per condividere tali argomenti.
Tokyo Ghoul è ancora il mio manga preferito, e ripeto, probabilmente lo sarà per sempre.
Ringrazio tuttə per essermi statə vicinə in questo percorso di evoluzione e crescita personale, per me i vostri apprezzamenti hanno voluto dire e continuano a voler dire molto, per il solo fatto che mi sento parte di qualcosa che ha contribuito a sviluppare le passioni di chi leggeva.
I commenti vecchi sono molti da leggere, ma mi impegnerò a recuperare ciò che riesco.
Nel frattempo, pensieri o osservazioni sono ben accetti! Ditemi ciò che volete riguardo a tutto ciò che ho scritto e vi rispondo! Vorrei interagire con voi dopo tutto questo tempo.
Fatemi inoltre sapere se volete che pubblichi ancora questo genere di capitoli, spiegando ciò che è dietro questa storia, ne sarei davvero onorata.
STAI LEGGENDO
impossible love (ʲᵘᵘᶻᵒᵘ ˣ ʳᵉᵃᵈᵉʳ ᶤᵗᵃ)
Fanfiction[T/N] è una ragazza molto particolare che ama girare per i vicoli di Tokyo, non ha una casa. Molto spesso visita la sede del CCG fino a che, un giorno, incontrerà una persona molto speciale. Sono molto, troppo diversi. Ma osarono sfidare il destino...