Io:《Beh, sai com'è?! Non mi importa se hai capito che sono agitata, comunque non mi farò sconfiggere da un verme sadico come te!》
Detto questo, lui fece per avvicinarsi, quando un coltello quinque lo sfiorò, conficcandosi poi nel muro.
//////////////////////////////////////////////////////////////////
Kureo:《Ma che-》
Venne interrotto.
Juuzou:《Sta' lontano da lei. E sono serio.》
Kureo voleva dire qualcosa, le parole gli penzolavano dalle labbra, ma senza produrre alcun suono.
Juuzou:《Prova a sfiorarla e io non te la farò passare liscia. Non mi importa se sei un mio superiore.》
Rimasi immobile e tacqui, come se in quel momento non ci fossi affatto. Non volevo intromettermi e alterare i fatti.
Aspettavo che uno dei due parlasse, i loro sguardi fissi non accennavano il minimo movimento.
...
...
Kureo sbuffò e se ne andò passando vicino a Juuzou, dicendogli qualcosa all'orecchio.
Ma Juuzou rimase impassibile, guardando dritto davanti a sé, nei miei occhi.
Continuai a non dire niente, lo sguardo di Juuzou faceva troppo chiasso.
Mi sorrise lievemente e sparì tra le strade notturne di Tokyo.
...
...
Io:《...grazie Rei. Nonostante ti causi continuamente dei problemi, tu continui a proteggermi. Te ne sono grata.》
...
Io:《Ti giuro che un giorno diventerò più forte, e potrò cavarmela da sola.》
Detto questo, lasciai quella strdina nel suo precedente silenzio.
Tornata al vicolo, la mia mente era annebbiata.
Tuttavia non passò molto tempo prima che quelle nuvolette si condensassero in un incessante e imponente acquazzone di pensieri.
E se un giorno mi cacciassi davvero nei guai?
E se non riuscisse a proteggermi?
Come si sentirebbe?
Come lo farei sentire?
Sarebbe solo colpa mia...
Non posso pensarci...
...
...
...
Mi faceva male la testa.
Cosa gli dirò domani?
Cosa mi dirà domani?
Sarà arrabbiato?
O forse felice?
...
...
...
Era molto tardi, volevo solo dormire e spegnere il mondo circostante per un po'.
...
La mattina dopo mi svegliai alle 6 in punto.
L'alba.
Era bellissima.
Ma non avevo tempo per il Sole, dovevo allenarmi.
...
A quell'ora il parco era deserto, per questo decisi di andare lì.
Ma alla fine mi limitai a non fare un bel niente.
La mia forza di volontà viene a mancare proprio quando ne ho bisogno, che odio.
Così mi inginocchiai sulla ghiaia, in quel modo forse sarei riuscita a farmi capire che non facendo nulla non si ottiene nulla.
...
Juuzou:《Alzati. Non so cosa tu abbia in mente, ma di sicuro non è nulla di buono.》
STAI LEGGENDO
impossible love (ʲᵘᵘᶻᵒᵘ ˣ ʳᵉᵃᵈᵉʳ ᶤᵗᵃ)
Fanfiction[T/N] è una ragazza molto particolare che ama girare per i vicoli di Tokyo, non ha una casa. Molto spesso visita la sede del CCG fino a che, un giorno, incontrerà una persona molto speciale. Sono molto, troppo diversi. Ma osarono sfidare il destino...