Io:《Mi fido di te, Rei.》
/////////////////////////////////////////////////////////////////////
Tornai nel mio solo, triste vicolo.
Sì, perché ormai mi aveva davvero stancata.
Non ne potevo più, dovevo assolutamente cambiare luogo. Qualcosa di più accogliente.
Non mi ero resa conto di quanto fosse misero, quel maledetto buco.
Ero abituata allo schifo, ma ora che il mio cuore si era aperto per Rei, non riuscivo ad accettare più niente che non fosse perfetto quanto lui.
Rei...
...
...
Andai all'Anteiku, volevo sapere come si fossero organizzati.
Oppure...
...
Se fossero ancora in vita.
Io:《Ehi, state tutti bene?》
Touka e Yoshimura avevano lo sguardo basso.
Kaneki:《...》
Lo lessi nei loro occhi.
Qualcosa non andava.
Kaneki:《Hanno preso Hinami...》
...
Quelle parole affilate infilzarono immediatamente il mio cuore, mi sentivo sempre più colpevole.
Io:《Mi dispiace... Io vado.》
Corsi via, dovevo cambiare "casa", e pure in fretta.
Recuperai tutti i miei manga, il 3ds, le cuffie e il materiale da disegno, poi mi spostai in un'altra zona, barcollando sotto il peso dei manga.
...
Un altro vicolo fu il meglio che riuscii a trovare, ma almeno gli Investigatori ci avrebbero messo più tempo per trovarmi, ed era questo l'importante.
Nonostante fosse pieno giorno, provai a dormire, ma ero troppo nervosa.
Così decisi di tornare all'Anteiku, magari lavorare in compagnia mi avrebbe aiutato.
...
Io:《Ehi Kaneki... Mi sono ripresa.》
Kaneki:《Haha, mi fa piacere. Dispiace a tutti noi per Hinami, ma dovremo abituarci.》
Io:《Sì...》
Touka era come al solito nervosa, perciò non andai a stuzzicarla.
Salutai Yoshimura e cominciai a preparare il caffè, l'ottimo odore mi stava calmando.
La porta del locale si aprì, entrarono un Investigatore e Juuzou.
Juuzou mi vide, ma fece finta di niente e, quando ordinò, mi parlò come se fossi una sconosciuta.
Io stetti al gioco, non avevo idea di cosa pensasse.
Ma di una cosa ero certa, Rei non aveva mai fatto stupidaggini.
...
Il giorno dopo, tornò all'Anteiku con lo stesso collega, comportandosi nello stesso modo.
E anche il giorno successivo, e per molto tempo ancora.
Avevo anche smesso di vedere Juuzou al parco, continuava a darmi buca.
Ormai avevo tagliato i rapporti con lui, ma ero certa che fosse stato tutto pianificato da lui, e non mi feci troppe domande.
Certo, era molto doloroso stargli lontano per così tanto, ma dovevo sopportare.
《Mi fido di te, Rei.》
STAI LEGGENDO
impossible love (ʲᵘᵘᶻᵒᵘ ˣ ʳᵉᵃᵈᵉʳ ᶤᵗᵃ)
Fanfiction[T/N] è una ragazza molto particolare che ama girare per i vicoli di Tokyo, non ha una casa. Molto spesso visita la sede del CCG fino a che, un giorno, incontrerà una persona molto speciale. Sono molto, troppo diversi. Ma osarono sfidare il destino...