Era piena di gioielli e oggetti di valore, e di ghoul adirati.
///////////////////////////////////////////////////////////////////
《Spero di non aver fatto tutto questo casino per dei ladri da quattro soldi.》 dissi io sconsolata.
Juuzou sbuffò, visibilmente infastidito dalla situazione.
Gli Investigatori imbracciarono i quinque.
A me toccò il primo attacco nemico, che evitai senza troppe difficoltà. Forse non erano così forti come volevano far credere.
La solita gang tutto fumo e niente arrosto, avranno avuto tanto tempo per elaborare qualche strategia.
Un altro ghoul si scagliò contro Juuzou, ma lui lo divise a metà immediatamente.
Calò il silenzio.
Nessuno di muoveva.
Loro si limitavano a guardarci a debita distanza, avevano paura.
Erano probabilmente la più grande delusione per la razza dei ghoul.
Lentamente feci un passo avanti, ma appena mi mossi, erano già spariti tutti attraverso piccole uscite.
Mi voltai verso Juuzou, perplessa, ma neanche lui capiva bene cosa stesse succedendo.
Tutti nella squadra erano in uno stato di confusione generale, increduli di aver perso così tanti compagni per colpa di quei codardi incapaci.
Ci dividemmo nuovamente e andammo a perlustrare le vie di fuga.
Terminavano tutte in stanze chiuse, non fu difficile eliminarli tutti, una volta presi in disparte e intrappolati.
Ci riunimmo, eravamo stanchi e delusi.
Decidemmo di tornare alla sede senza fare ulteriori accertamenti sul luogo, ormai nessuno di noi ne poteva più di questa spedizione.
Io salutai Juuzou, e con gli altri Investigatori fui molto vaga sul perché non volessi i dovuti riconoscimenti al CCG.
Non volevo altri problemi dopo una giornata così stressante.Mi diressi velocemente verso il mio giaciglio, avevo bisogno di sdraiarmi un po', essendomi svegliata troppo presto la mattina.
Chiusi gli occhi.
Mi sembrava di vedere ancora del sangue che schizzava appena abbassavo un po' le palpebre, ma cercai di scansare quell'illusione.
...
...
...
Mi svegliai dopo 2 ore, ma non avevo dormito poi così bene.
Comprensibile, contando l'orario.
Avevo sognato di essere un Investigatore, mentre Juuzou era un ghoul, e insieme dovevamo sconfiggere un drago enorme che devastava Tokyo.
《Sogno cose strane.》
Sorrisi a quel pensiero, e mi alzai a fatica.
Mi ritrovai Juuzou davanti, un po' affaticato.
《Hey [T/N]- iniziò lui ansimando leggermente- Spero di non disturbarti. In sede mi hanno detto di ringraziarti e di chiederti se in futuro volessi ancora aiutarci con le nostre spedizioni.》
《Ma non l'avevano capito che sono un ghoul?- chiesi- Mi sembrava di sì.》
《Beh ahah, secondo me l'hanno capito, ma non gliene importa più di tanto. D'altronde, se sei dalla nostra parte possiamo comunque contare su di te.》
《Beh, vedremo se mi ritroverò squartata durante una spedizione.》sorrisi.
Sorrise anche lui.
STAI LEGGENDO
impossible love (ʲᵘᵘᶻᵒᵘ ˣ ʳᵉᵃᵈᵉʳ ᶤᵗᵃ)
Fanfiction[T/N] è una ragazza molto particolare che ama girare per i vicoli di Tokyo, non ha una casa. Molto spesso visita la sede del CCG fino a che, un giorno, incontrerà una persona molto speciale. Sono molto, troppo diversi. Ma osarono sfidare il destino...