Tutti ma nessuno eppure qualcuno

644 67 26
                                    

Io:《Peccato, avevo fame...》

//////////////////////////////////////////////////////////////////////

Io:《Devo trovare qualcun altro...》

...

Sapevo benissimo che, essendo notte inoltrata, l'Anteiku era chiuso, ma mi diressi lì, come un gesto istintivo, non completamente privo di affetto.

Mi fermai a guardare il locale, e mi venne una stretta al cuore.

Ho sempre avuto uno spiazzante sesto senso, e questa strana sensazione che provavo guardando l'Anteiku non mi piaceva neanche un po'.

Decisi di ignorare il tutto, volevo passare una nottata tranquilla, così mi diressi altrove.

Cercai un'ultima volta il locale con lo sgardo, ma dovetti demordere, visto che cominciava a mancarmi il respiro quanto più ci pensavo.

...

Passai davanti ad una vetrina chiusa, vedevo il mio riflesso.

Delle lacrime stavano rigando il mio volto, così corsi via, il più lontano possibile.

Ad un certo punto sentii una voce dietro di me.

《Ehi tu! Tutto bene?》

Mi fermai e mi voltai di scatto, ancora con le lacrime agli occhi.

Un po' per via dell'acqua che mi appannava la vista, un po' per il buio, ma non riuscivo a vedere in faccia quella persona.

Dalla voce intuii si trattasse di una ragazza, ma per il resto niente.

Io:《Sto bene, devo andare!》

Detto questo, mi voltai e corsi via.

...

...

...

Mi accorsi troppo tardi del mio errore, ormai sentivo una fitta lancinante allo stomaco, trafitto da un lato all'altro.

La Colomba ritrasse il quinque e tentò di colpirmi di nuovo, ma mi spostai in tempo.

Mi appoggiai al muro più vicino e sputai una quantità inimmaginabile di sangue, ma almeno ero ancora viva.

Mi voltai verso di lei, come in cerca di spiegazioni, ma lei mi sorrise beffarda.

Colomba:《Che c'è, mi stai dicendo che non avrei dovuto attaccarti?》

Io, tossendo:《Esatto!》

Colomba:《Peccato, l'ho appena fatto! HAHAHAHAH!! E comunque, quando morirai, farò buttare fuori quel bamboccio di Suzuya.》

Io:《JUUZOU NON È UN BAMBOCCIO!!》

La ragazza rise, mentre io ero a terra, sofferente per lo sforzo.

Colomba:《Ma guarda, non riesci neanche ad alzarti! Ora sei sola, non ci sarà nessuno a salvarti!》

Rimasi a terra, aspettando che la ferita si rigenerasse.

Colomba:《Che c'è, perché non usi il kagune?》

Io:《E chi ti ha detto che sono un ghoul?》

L'aria venne riempita da una fragorosa e sadica risata.

Colomba:《Ormai in sede lo sanno tutti che la ragazza di Suzuya è un ghoul!》

impossible love  (ʲᵘᵘᶻᵒᵘ ˣ ʳᵉᵃᵈᵉʳ ᶤᵗᵃ)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora