Io mi fido di te

483 37 11
                                    

-Aspettare

////////////////////////////////////////////////////////////////////

Scossi lievemente la testa, cercando di scacciare i pensieri che mi tormentavano, instancabili e spietati.

I lamenti cessarono dopo un po'.

Era di sicuro morto qualcuno, non osavo metterlo in dubbio. Tuttavia speravo con tutto ciò che avevo che Juuzou stesse bene.

Non c'era più nulla da fare, io da sola non servivo a nulla contro i ghoul là dentro.

Proseguii lentamente per la galleria principale, si udiva l'eco dei miei passi sul suolo bagnato. Era come essere sola un un altro posto, lontano da tutto.

Ero mentalmente esausta, volevo una vita normale.

Sentivo che c'era qualcuno vicino a me, ma non mi voltai, sperando che mi uccidesse subito. Ma venni solo travolta da schizzi di sangue e un corpo tranciato a metà mi cadde accanto.

Sospirai.

《La prossima volta non sarai così fortunata. Pensaci due volte prima di arrenderti.》

《Come vuoi.》

Juuzou mi lanciò uno sguardo severo, ma io guardai altrove.

《Gli altri sono morti.》

《Immaginavo.》

《Dobbiamo andare avanti, ma stavolta insieme. Gli altri sono degli incapaci.》

《Poverini. D'accordo, andiamo.》

Proseguimmo fianco a fianco con una tranquillità spaventosa, che riusciva ad oscurare tutti i dintorni.

Juuzou non diceva nulla, e neanche io.

Da determinati punti, si sentivano rumori in lontananza, perciò qualcuno era ancora vivo.

Juuzou fischiò, e alcuni Investigatori riemersero dal buio delle fogne e si allinearono davanti a noi, con aria confusa.

Juuzou si rivolse prima a me.

《In caso di morte del Comandante, spetta a me dirigere l'operazione.》

Anuii, comprensibile.

《Signore, chi è questa ragazza?》 chiese uno dei sottoposti.

《Lei ci aiuta con l'eliminazione dell'obbiettivo, ed è molto più forte di alcuni di voi.》

Gli diedi una botta sul braccio, ma lui non accennava a scusarsi con gli altri.

《Ma Signore- insistette uno di loro- Non è armata di quinque. Come combatterà?》

《Non le serve nulla.》 disse fermamente Juuzou.

《Non sarà mica un g-》

《Silenzio!- Juuzou lo interruppe- Non hai il permesso di fare domande.》

Nel gruppo salì dello sgomento generale, ma nessuno aprì più bocca.

《Avanti. Dobbiamo raggiungere il cuore di queste gallerie. Sono stanco, voglio farla finita.》

...

Io e Juuzou camminavamo qualche metro più avanti degli altri Investigatori, essendo i più impazienti.

...

...

Dopo svariati minuti di cammino, arrivammo in una grande stanza.

Era piena di gioielli e oggetti di valore, e di ghoul adirati.

impossible love  (ʲᵘᵘᶻᵒᵘ ˣ ʳᵉᵃᵈᵉʳ ᶤᵗᵃ)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora