Quello che credevo fosse il mio semplice riflesso continuava ad avvicinarsi, e non potevo fare nulla.
/////////////////////////////////////////////////////////////
Ora era davanti a me, la sua fronte contro la mia.
《ArReNDitI...》
Scossi la testa, quasi impercettibilmente.
Allora lei scoppiò a ridere.
《Ci VEdiAmO, RaZZa dI deBoLE...》
*********************************
Mi svegliai di soprassalto, tremando leggermente.
Io:《Sono davvero una debole, ma migliorerò...》
Guardai l'orologio: le 5:43.
Cominciai ad incamminarmi verso il parco, sperando di trovarlo deserto.
...
Appena arrivai, notai che seduto su una panchina c'era qualcuno.
E avrei riconosciuto quel qualcuno ovunque.
Mi avvicinai lentamente al ragazzo pallido, e quando gli arrivai vicino, lui si voltò.
...
Mi si gelò il sangue.
I suoi occhi erano completamente bianchi e pieni di sangue, che scendeva poi sulle guance e gocciolava dal mento, e le sue labbra erano contorte in un sorriso inquietante.
Non parlai, cercai di non cedere.
Avevo già capito tutto.
Quello che credevo fosse Juuzou, svanì nel nulla, e cominciai a sentire la solita voce, la mia voce.
Mi stava sussurrando la solita cosa, così mi voltai, ancora lei.
《SEi SolO UnA DEbOle... LAsCiaMi iL cORpO dI [T/N]...》
Io:《Un giorno lo farò, te lo prometto, ma non ora!!》
《UhUHuH... PAssA sULla DIfeNsIva...》
Io:《VATTENE!!!》
Scoppiai a piangere, e con le lacrime agli occhi continuavo a strillare.
《CiAo cIAo...》
E mentre fissavo i suoi occhi che brillavano di rosso, scomparve.
Qualcuno si affacciò alla finestra, o uscì in giardino, probabilmente spaventato da un'adolescente che urlava contro il nulla, ma ormai ci ero abituata.
Non posso controllare lei...
Non posso controllare me...È come se fosse un'altra persona, ma in realtà è solo la mia personalità crudele, oppure è solo la vera me... e prima a poi dovrò accettarla.
Anche se in realtà ho una paura matta di lei, cioè, di me...
Continua a darmi allucinazioni inquietanti, non ne posso più.Io:《Ho bisogno di vedere Juuzou... Tra qualche ora andrò alla sede della CCG.》
Mi sedetti su una panchina, pensando a come mi sarei dichiarata a Juuzou e come ci saremmo fidanzati, poi i miei pensieri vennero interrotti dalla mia solita paura di perderlo per sempre.
Io:《Calmati, [T/N]. Andrà tutto bene.》
Per svuotarmi la mente, decisi di fare una lunga passeggiata nel parco.
...
...
...
Io:《Sono le 10. Posso andare ora.》
...
Arrivata davanti la sede, sentii la sua voce.
Juuzou:《Ehiiiiiiii [T/N]!》
STAI LEGGENDO
impossible love (ʲᵘᵘᶻᵒᵘ ˣ ʳᵉᵃᵈᵉʳ ᶤᵗᵃ)
Fanfic[T/N] è una ragazza molto particolare che ama girare per i vicoli di Tokyo, non ha una casa. Molto spesso visita la sede del CCG fino a che, un giorno, incontrerà una persona molto speciale. Sono molto, troppo diversi. Ma osarono sfidare il destino...